Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 Marzo 2022

Lunedì 14 Marzo 2022: Hope assicura a Liam che qualunque cosa abbia da dirle, non si lasceranno mai. Lo Spencer ripensa alle parole di Steffy, a quando gli ha confessato di essere in dolce attesa e di avere dubbi sulla paternità del bambino. Il giovane non riesce ad aprirsi con la moglie e divaga sui loro momenti difficili che li hanno resi più forti. Finn raggiunge Steffy per parlarle dei progetti futuri con lei, tra cui figura il matrimonio. Paris, sconfortata a causa del comportamento di Zoe, pensa a Zende e, in particolar modo, a quando le ha consigliato di accettare il lavoro alla Forrester Foundation in quanto potrebbe rappresentare la svolta. Il ragazzo litiga con Zoe, precisando che, invece di criticarla, dovrebbe essere orgogliosa della sorella ed appoggiarla. Poi, raggiunge Carter che gli fa sapere che Paris è molto delusa e che sta per lasciare Los Angeles.


Martedì 15 Marzo 2022: Zende riesce a rintracciare Paris ed a fermare tutti i suoi propositi con un bacio appassionato. Liam confida ad Hope che, il sol pensiero di saperla tra le braccia di Thomas, lo ha devastato. Ha commesso un grave errore: doveva entrare in quel maledetto appartamento e rendersi conto che il Forrester stava baciando una bambola e non lei. Aggiunge che, poi, scioccato da quanto visto, si è recato da Steffy. Per dimenticare, ha cominciato a bere a dismisura. Con le lacrime agli occhi, confessa di sentirsi molto dispiaciuto ed amareggiato. Ha commesso un errore imperdonabile ed irreparabile. Hope, scossa, riassembla i pezzi del puzzle e gli chiede dove ha dormito quella notte. E’ stato tutto il tempo a lavorare così come le aveva fato sapere tramite un messaggio o c’è dell’altro? La giovane, piangendo, comincia a capire di essere stata tradita!


Mercoledì 16 Marzo 2022: Hope è sconvolta dal racconto di Liam che, balbettando, conferma di essere andato a letto con Steffy. La Logan si dispera: credeva di aver sposato un uomo fedele. E invece… si è rivelato l’esatto contrario! Lo Spencer credeva anche lui di essere quel tipo di marito. Poi la prega di non andarsene e di ascoltare che cosa ha da dirle. Hope non vuole più sentire ragioni e precisa che lei, invece, non sarebbe mai arrivata a tradirlo. Ha accettato l’invito di Thomas solo per il bene di Douglas. Lui si giustifica dicendo di essere rimasto scioccato quando l’ha vista tra le braccia di un altro e che, scosso, si è buttato poi a capofitto dalla Forrester nella speranza di “riprendersi”. Poi implora perdono… Nel frattempo, Steffy si sente appagata dalle parole di Finn che, amorevolmente, le ribadisce di avere grandi progetti per la testa. In primis, un figlio.


Giovedì 17 Marzo 2022: Steffy non risponde alle parole di Finn e ciò fa impensierire quest’ultimo che inizia a pensare al peggio. La Forrester, piangendo, afferma di avere uno scottante segreto. Si augura che, una volta rivelato, non andrà a logorare il loro rapporto. Steffy, così, inizia a parlare, affermando che tutto è iniziato quando Liam credeva che Hope stesse baciando Thomas. Pertanto, si è recato da lei ed ha cominciato a bere… Ubriaco, le ha dato un bacio… Finn, preoccupato, chiede se è successo altro e spera che il rivale, un bel giorno, si faccia finalmente da parte. Steffy aggiunge che hanno trascorso la notte insieme. Zoe e Paris, dopo il bacio, sono molto imbarazzati. Il Dominguez prende la parola ed assicura alla giovane che, d’ora in avanti, non sarà più sola. Anzi. “Gestiranno” insieme Zoe. Carter chiede alla sua amata di fissare la data del loro matrimonio.


Venerdì 18 Marzo 2022: Liam esprime il suo rimorso e supplica Hope di perdonarlo. Conosce il dolore che sta provando e odia il fatto che lui ne sia l’artefice. La Logan è disperata. Non vorrebbe buttare all’aria tutto quello che hanno costruito insieme, ma si sente quasi costretta. In lacrime, non riesce a capacitarsi di quello che sta vivendo per l’ennesima volta. Al primo dubbio, ha preferito correre dalla ex e ci è finito addirittura a letto. Liam protesta: vuole lei, e solo lei. La Logan, disgustata, afferma che proverà a perdonarlo. Ma se lo farà, sarà soltanto per Douglas e Beth. Liam insiste che non accadrà mai più e giura che ripareranno il danno insieme. Liam, poi, sospira, in quanto c’è un’altra cosa importantissima da sapere. Vorrebbe lasciarsi quella notte alle spalle, ma ormai è praticamente impossibile. Hope sbotta e chiede al marito di vuotare il sacco.


Sabato 19 Marzo 2022: Finn lancia a Steffy uno sguardo gelido mentre lei ammette di essersi abbandonata alla passione con Liam. Il dottore fissa il ritratto della Forrester e dello Spencer insieme e viene invaso da terribili dubbi, affermando di essere certo che lei ed il suo ex si amino ancora. Ed a bruciapelo, le chiede se è ancora innamorata di lui. Donna, alla Forrester Creations, fa salti di gioia quando scopre che Paris ha superato il colloquio ed è entrata a far parte della Forrester Foundation. Zoe entra ed accusa la consanguinea di essersi nuovamente intromessa nella sua vita. Aggiunge di sentirsi mancata di rispetto in quanto le aveva garantito che avrebbe rifiutato l’offerta di Ridge. Paris, però, non si lascia scoraggiare dalle sue parole ed ammette di sognare di far carriera alla Forrester. Ed anche di desiderare un futuro con Zende che ha baciato! Zoe è sotto shock.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: