Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 Giugno 2022

Lunedì 20 Giugno 2022: Hope decide di richiamare Liam e di invitarlo a cena. Brooke entra durante la telefonata e ascolta la figlia dire al marito che se non accetterà, comincerà a preoccuparsi. Chiusa la chiamata, la giovane Logan spiega alla madre che Liam è rimasto molto scosso dalla separazione. Bill scopre che il figlio trascorrerà la notte da Hope e si mostra molto felice. Gli raccomanda di tacere: nessuno deve sapere delle circostanze della morte di Vinny. Baker e Sanchez, nel frattempo, decidono di interrogare gli Spencer e Finn. Discutono su quanto saranno stati arrabbiati Finn e Thomas con il Walker dopo aver scoperto la manomissione del test del DNA. Per Sanchez, però, la pista che sta seguendo il collega è sbagliata. Katie, intanto, passa a trovare Bill che ammette di sentire molto la sua mancanza. Liam arriva da Hope e la bacia con trasporto.

Martedì 21 Giugno 2022: Liam e Hope sono al settimo cielo al sol pensiero che tutto si sta sistemando tra loro e che torneranno a vivere insieme. Ad un tratto, lo Spencer si ritrae. Bill ribadisce a Katie le sue intenzioni: vuole riunire la famiglia. Arriva il vice Baker, pronto ad interrogare Liam. Quinn ripensa al rifiuto di Eric quando entra Zoe che le chiede nuovamente aiuto: deve recarsi da Carter per parlargli! Paris e Zende ridono insieme quando vengono raggiunti da Zoe che non esita a spendere bellissime parole per la sorella. Lei ricambia il sentimento e spera che Carter la perdoni in fretta. Nel frattempo, l’avvocato è molto felice quando sulla soglia della porta compare la Fuller. Amareggiata, gli confida che i problemi in camera da letto persistono: Eric non ne vuole sapere di toccarla. E’ distante e freddo. E crede che la crisi, questa volta, sia irreversibile

Mercoledì 22 Giugno 2022: Baker riesce a rintracciare Liam ed inizia a interrogarlo. Vuole sapere se è stato lui ad uccidere Vincent Walker. Bill, lì presente, esclama che suo figlio è innocente, mentre Liam preferisce non rispondere. Quando il Vice Capo se ne va, Bill prega il figlio di tacere per salvare la sua vita. Brooke e Hope commentano la situazione di Liam. E’ ancora troppo scosso, ma sono fiduciose che tutto passerà. Inoltre, hanno il sostegno di Bill che non desidera altro che vederli felici. Il discorso si sposta su Thomas. Brooke vuole sapere come si sta comportando. Hope conferma che è sempre presente e di conforto. E questo perché è lei a volerlo… Brooke spera che non diventi un ostacolo alla sua felicità. Hope, poi, afferma che il ragazzo sta molto male per la morte di Vinny. Si chiede che tipo di persona lasci morire qualcuno sul ciglio della strada.

Giovedì 23 Giugno 2022: Quinn torna a confidarsi con Carter. Gli dice che la vita intima con suo marito è diventata inesistente. E tutto questo, per un suo errore, per aver tentato di separare Brooke e Ridge. Zoe, intanto, confida alla sorella di aver trovato un’ottima amica: Quinn Fuller. Sta facendo di tutto per convincere Carter a tornare con lei. Poco dopo, Zoe trova la designer da sola nell’ufficio CEO e le chiede di Carter. Quinn, imbarazzata, spiega che hanno parlato di lavoro, non di lei. Zoe, disperata, le chiede di insistere ancora… Più tardi, la Fuller si presenta dall’avvocato che le apre la porta quasi nudo. Quinn balbetta qualcosa, scusandosi per essere passata di sera a casa sua. Non pensava di trovarlo di nuovo semi nudo. E ridendo, comincia ad elogiare la sua fisicità… Liam prega Hope di credergli: sarà il marito e il padre che la sua famiglia merita.

Venerdì 24 Giugno 2022: Hope e Liam si abbracciano teneramente. Ad un tratto, lui si ritrae, tornando ad essere pensieroso. Thomas incontra Brooke e scopre che lo Spencer e sua moglie sono tornati a vivere insieme. Afferma di non esserne dispiaciuto: il Vero Amore è volere il meglio per l’altra persona. Se Hope vuole stare con Liam, è giusto che sia così! Paris non è molto contenta del coinvolgimento di Quinn per favorire la reunion tra Carter e sua sorella. Ed espone a quest’ultima i suoi atroci dubbi. La Fuller, intanto, confida a Carter di fare veramente fatica a capire se tra lei ed Eric esista ancora un futuro. Ricorda come l’amore del Forrester le abbia dato fiducia e l’abbia fatta sentire desiderata. Vuole di nuovo provare queste sensazioni. Carter le si avvicina e i loro volti cominciano a sfiorarsi e quindi si abbandonano alla passione, increduli di tanta connessione!

Sabato 25 Giugno 2022: Thomas non riesce a metabolizzare la morte di Vinny. Ridge ascolta il suo sfogo e lo invita a concentrarsi sul futuro. Il ragazzo, poi, decide di condividere un video tributo dedicato all’amico con le persone che lo conoscevano… Quinn si risveglia tra le braccia di Carter. E’ al settimo cielo e si sente finalmente apprezzata e desiderata. Un messaggio di Zoe la riporta alla realtà. Quinn prende piena consapevolezza di aver tradito l’amica ed Eric! I due si scambiano una promessa: nessuno dovrà sapere di quella notte. Ad un tratto, la Fuller va a fare la doccia e Carter la segue… E così, finiscono di nuovo a letto! Liam torna a casa e trova Hope intenta a guardare il video di Vinny. Il ragazzo comincia ad agitarsi e i ricordi del Walker morente sul ciglio della strada si fanno di nuovo vivi nella sua testa… Scioccato, comincia a tremare.

Domenica 26 Giugno 2022: Hope è spaventata dopo aver visto suo marito in preda ad un attacco di panico. Gli ripete che deve smetterla di sentirsi in colpa e dimenticare la notte con Steffy. Thomas ribadisce al padre di soffrire per quanto accaduto a Vinny. Il suo amico, questa volta, poteva davvero riscattarsi. Ad un tratto, ecco arrivare Baker. Thomas, urlando, gli chiede a che punto sono le sue indagini. Zoe è molto agitata perché Quinn non risponde alle sue telefonate ed ai suoi messaggi. Nel frattempo, la designer è ancora tra le braccia di Carter. Lei lo definisce una persona incredibile e ribadisce che i loro destini non possono unirsi: appartengono a due persone diverse… Più tardi, Quinn arriva in ufficio. La modella la raggiunge chiedendole dell’avvocato. Poi, asserisce che il Walton è tutto ciò che una donna può desiderare a letto e la Fuller ascolta terrorizzata…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: