Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 Marzo 2022

Lunedì 21 Marzo 2022: Liam chiede perdono ad Hope per averla tradita con Steffy. Ribadisce di aver agito d’istinto, dopo aver visto il fantomatico bacio tra Thomas e quello che era in realtà il manichino della Logan. Ricorda alla moglie tutti i difficili momenti che hanno superato insieme… Hope, in lacrime, non riesce a capacitarsi di quello che sta vivendo. Apprezza la sua onestà, lo ama, ma ci vorrà del tempo. Lo Spencer è agitato e la Logan si accorge che c’è dell’altro. Pertanto, lo supplica di parlare. Finn, intanto, lancia a Steffy uno sguardo gelido, mentre lei tenta di spiegare che il suo errore con Liam è stato solo frutto di un malinteso. La Forrester specifica che Liam credeva che Hope l’avesse tradito con Thomas e che, per questo motivo, entrambi scossi, hanno cominciato a bere… Finn, sconvolto, scopre che lei e Liam si sono abbandonati alla passione!


Martedì 22 Marzo 2022: Finn non mette in dubbio l’amore che Steffy prova per lui. Ma il solo pensiero di immaginarla tra le braccia di Liam, è un pugno nello stomaco. Voleva un futuro con lei, ma forse la persona che vuole nella sua vita è l’ex… Steffy sbotta e, piangendo, gli dice che non vuole perderlo e che l’unica cosa che desidera è il suo perdono. Nello studio fotografico della Forrester, Donna è felice per Paris quando scopre che è stata assunta alla Forrester Foundation. Con un velo di tristezza, la ragazza confessa che la sorella, invece, è contraria… Entra Zoe che, nervosa, intima alla consanguinea di lasciare immediatamente Los Angeles. Paris ammette che è stato Zende a convincerla ad accettare il lavoro. Zoe afferma di sentirsi mancata di rispetto e, quando poi apprende che Paris ha baciato il Dominguez e che lui ha ricambiato, chiede di essere lasciata sola.


Mercoledì 23 Marzo 2022: allo chalet, Hope è incredula ed esausta. Esorta il marito ad essere sincero: cos’altro deve sapere? Con la voce tremante, Liam la informa che la famiglia sta per allargarsi. Hope è scioccata quando poi lo Spencer precisa che Steffy lo ha appena informato della sua dolce attesa. La Logan è disperata mentre il marito la implora di dire qualcosa. La giovane, a denti stretti, gli chiede cosa si aspetta che gli dica. Liam precisa che il piccolo, però, potrebbe anche essere di Finn. Intanto, alla casa sulla scogliera, Finn fatica a parlare. Poi afferma di non essere certo che la perdonerà, anche se il perdono è l’obiettivo finale. Steffy tira un sospiro di sollievo, ma poi aggiunge che le novità non sono finite. Finn le dice di apprezzare la sua onestà e sincerità. La Forrester si sente sollevata ma lo aggiorna che c’è ancora un’ultima cosa che deve sapere.


Giovedì 24 Marzo 2022: Steffy comincia a balbettare qualcosa. Poi, tutto d’un fiato, rivela a Finn di essere incinta e che ha bisogno di un test di paternità per stabilire di chi è il bambino… Aggiunge, poi, che farà tutto il possibile per dimostrargli quanto lo ama… Finn è sconvolto… Alla Forrester Creations, Paris non riesce a capire come il bacio dato a Zende, nonché il suo nuovo posto di lavoro, possano aver complicato così tanto le cose con Zoe. Quando le due si rivedono, il litigio è inevitabile. Paris accusa la consanguinea di essere gelosa… Ama il Dominguez e non Carter, forse? E le chiede perché sta ancora con il Walton se non lo vuole sposare. Forse per la posizione di prestigio di lui in azienda? Zoe, offesa, insiste affinché la sorella rifiuti il lavoro e lasci immediatamente Los Angeles. Paris le tiene testa con un secco “no”. Ed aggiunge di voler frequentare Zende.


Venerdì 25 Marzo 2022: Liam arriva a casa di Steffy e l’avvisa di aver confessato il loro segreto ad Hope. La Forrester ammette di aver agito allo stesso modo. Poi dice al ragazzo che eseguirà un test del DNA per stabilire la paternità del bambino. Lo Spencer s’imbatte in Finn. Lo scontro verbale è inevitabile… Hope è molto a disagio. E vorrebbe tanto confessare alla madre cosa è successo ma non trova le parole giuste. Thomas è al lavoro e si sente più intraprendente che mai. Vinny lo raggiunge per un saluto e, mentre prende il cellulare, una boccetta di pillole cade a terra… Thomas non nota nulla. Il discorso si sposta su Hope. Per il Forrester, quella ragazza merita un uomo che si dedichi esclusivamente a lei. La Logan entra, fingendo di non aver sentito nulla e, all’arrivo di Steffy, chiede di essere lasciata sola con lei. Poi, la accusa di essere ancora innamorata di Liam.


Sabato 26 Marzo 2022: Hope chiede a Steffy di essere onesta con se stessa: voleva un secondo figlio con Liam! Piangendo, la Forrester insiste che non era nelle sue intenzioni rovinare lei e Finn… Intanto, il dottore lancia un sonoro avvertimento al rivale: non gli consentirà più di entrare ed uscire dalla vita di Steffy. Wyatt porta Summer Newman nell’ufficio di Bill alla Spencer Publications. E suggerisce al padre una partnership tra JCV e Eye on Fashion. Bill, entusiasta, ammette di aver sempre provato grande rispetto per il nonno di Summer, Victor Newman. Dopo la transazione, Summer parla a Wyatt di Sally Spectra, che definisce una ragazza talentuosa. Wyatt non le nasconde che stavano quasi per convolare a nozze… Flo arriva all’improvviso e mette in guardia la Newman dalla pericolosità della rossa stilista. Liam prova a ricucire con Hope, ma è inutile.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: