Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 Maggio 2022

Lunedì 2 maggio 2022: Riza si rende conto che Sirin è entrata in possesso della sua cartellina con le foto di Suhan e ha scoperto quasi tutto sulle sue macchinazioni. Dopo averla colta in flagrante mentre si trova nella sua camera, l’uomo la fa sparire nel nulla. Per diverso tempo si perdono le tracce della giovane, anche se nessuno si preoccupa particolarmente dal momento che è ancora poco tempo che non si vede. Qualche tempo dopo, Riza pulisce del sangue che si trova sul tappeto della sua stanza e sembra così evidente che abbia fatto del male a Sirin o che sia comunque successo qualcosa. Intanto Cesur ha sempre più sospetti sul conto di Riza e decide di dare ascolto a Rifat, che dimsotra di essere ancora molto sveglio e lucido. Quest’ultimo spiega che sarebbe il caso di vederci chiaro sull’ex detenuto. Cesur decide quindi di organizzare un piano per far venire alla luce le reali intenzioni del fratello di Adalet. Suhan inizia a sentirsi male dopo il litigio avuto con Cesur a causa del suo piano contro Tahsin. Alla fine, le condizioni della Korludag peggiora ed è necessario che Suhan venga trasportata in ospedale.


Martedì 3 maggio 2022: Fortunatamente si scopre che non è accaduto nulla di così brutto a Sirin. Infatti, la ragazza ha avuto una colluttazione fisica con Riza, al termine della quale è collassata. A questo punto, Riza ha chiamato il suo complice Salih, il quale, essendo anche il padre della ragazza, si è precipitato subito in suo soccorso portandola in ospedale. Per fortuna le condizioni di Sirin non sono gravi e dopo qualche minuto la ragazza si risveglia. Salih, però, la mette in guardia dicendo che Riza è a conoscenza di molti segreti che lo riguardano direttamente e che potrebbero comprometterlo in maniera molto seria. Per questo motivo, l’uomo invita la figlia a non parlare con nessuno di quello che le è realmente successo, neppure con Kemal, perché la cosa potrebbe peggiorare ulteriormente. Suhan viene soccorsa in ospedale e si giunge alla conclusione che il malore è legato soltanto al forte stress che ha subito. Korhan, però, si precipita subito da lei e le chiede che cosa sia successo. A questo punto Suhan decide di non tenere nascosto il suo segreto anche al fratello e gli svela di aspettare un bambino da Cesur. Allo stesso tempo, la Korludag sottolinea anche con Korhan di non avere intenzione di farne parola con Alemdaroglu.


Mercoledì 4 maggio 2022: Sirin torna subito nella tenuta di Cesur per non destare ulteriori preoccupazioni tra le persone che le sono vicine. La ragazza racconta di aver avuto un incidente domestico mentre si stava occupando delle sue faccende ed è questo il motivo per cui ha la testa fasciata. Non tutti però sembrano convinti di queste spiegazioni. Suhan viene dimessa e Korhan non ha nessuna intenzione di arrendersi alla prospettiva della separazione definitiva tra sua sorella e Cesur. Infatti l’uomo desidera che la coppia possa crescere insieme questo bambino e che possano riconciliarsi. Per questo motivo, Korhan tenta attraverso una serie di escamotage di far riavvicinare i due. Ogni tentativo però si dimostra vano. Il figlio di Tahsin decide di ricorrere anche alle maniere forti, rinchiudendo insieme in una stanza dell’azienda sia Cesur sia Suhan. Quest’ultima però mantiene il punto e non perdona Cesur, né gli racconta del bambino che sta aspettando. Intanto, è proprio la stessa Korludag ad avere un confronto con Sirin, alla quale dice di non essere affatto convinta della sua versione dei fatti. Sirin, per evitare di creare problemi al padre, continua a mentire, ma Suhan è determinata a capire cosa sia successo.


Giovedì 5 maggio 2022: Korhan si rende conto che nessuno dei suoi tentativi per far riconciliare la coppia è andata a buon fine. La situazione peggiora ulteriormente nel momento in cui Suhan decide di non essere pronta ad affrontare la gravidanza, soprattutto essendo da sola e senza Cesur al suo fianco. La Korludag fissa così un appuntamento in una clinica dove potrà presto abortire. Cesur inizia il suo piano per capire le vere intenzioni di Riza e fa in modo che lui riceva per primo una lettera destinata ad Alemdaroglu. Come da previsioni, Riza gliela consegna ma in seguito non resiste alla curiosità di verificare cosa dica la missiva destinata a Cesur. Dopo averla aperta, Riza scopre che un presunto ex collaboratore di Cesur lo sta minacciando di voler rivelare alcuni suoi atti criminali commessi in passato nel caso in cui lui non dovesse inviargli una somma importante di denaro. Riza pensa di poter utilizzare questa cosa contro Cesur e di conseguenza il piano di Alemdaroglu prende forma. Korhan scopre che Suhan ha deciso di abortire e sceglie di non continuare a mentire a Cesur.


Venerdì 6 maggio 2022: Korhan decide di non continuare a portare avanti il patto fatto con Suhan e dice ad Alemdaroglu che Suhan è incinta ed aspetta un bambino da lui. Inoltre, il figlio di Tahsin gli svela che si trova in una clinica per abortire. Intenzionato a fermarla a tutti i costi, Cesur si precipita presso la clinica ma pensa di essere arrivato in ritardo. Effettivamente, Suhan esce dallo studio medico dicendo che ormai ha già eseguito l’operazione e di conseguenza è troppo tardi per cambiare idea sull’aborto. Cesur va su tutte le furie ed è anche distrutto per quello che è successo, soprattutto perché la Korludag non si è minimamente confrontata con lui sull’argomento. Cesur le dice che non potrà, infatti, mai perdonarla per il male che ha fatto al loro figlio. Si tratta però di una menzogna di Suhan, dato che prima di essere anestetizzata la ragazza ha chiesto al medico di fermarsi perché aveva deciso di tenere il bambino.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: