Il paradiso delle signore anticipazioni dal 7 al 11 Marzo 2022

Lunedì 7 marzo 2022: Agnese è molto preoccupata per la situazione di Maria. La ragazza si trova sola a Roma e aveva già dimostrato di essere in condizioni piuttosto precarie. Agnese spera con tutto il cuore che la Puglisi possa fare pace con Rocco e la situazione possa risolversi definitivamente in maniera positiva. Vittorio comunica a tutto il suo staff che Dante è il nuovo socio. Per Conti non è facile, ma alla fine ci riesce. In ogni caso, quest’ultimo capisce di dover dimostrare a Romagnoli fin da subito quello che è capace di fare. Così, prende la decisione di coinvolgere come prima cosa la televisione. Viene invitata una delle signorine Buonasera, tra le annunciatrici più amate dagli italiani. Vittorio è consapevole che la televisione è il mezzo più potente in assoluto che può sfruttare, e decide di farlo per iniziare la sua battaglia contro Dante. Stefania inizia ad indagare per scoprire cosa stia succedendo ad Ezio. Capisce che ha una relazione con un’altra donna e prova in tutti i modi ad unire i puntini. Alla fine, giunge alla conclusione che quell’altra persona è proprio Gloria.


Martedì 8 marzo 2022: Stefania decide di affrontare suo padre la sera stessa per scoprire la verità sulla relazione clandestina che sta portando avanti. Alla fine, mentre sta per parlargli, cambia idea e capisce di non riuscire a farcela. La Colombo decide di sfruttare la sua capacità di osservazione e guarda tutti i comportamenti della sua famiglia, nel tentativo di intuire qualcosa. Vittorio affronta di petto Dante, nel tentativo di intimorirlo una volta per tutte. Romagnoli non reagisce con nervosismo e non si altera, ma al contrario continua a sentirsi infinitamente soddisfatto per ciò che ha ottenuto e cerca di mostrarlo come può anche a Conti. Dante passa molto tempo con sua cugina Fiorenza ed entrambi festeggiano per i primi traguardi che sono riusciti a raggiungere. Fiorenza rinnova la sua complicità a Romagnoli. Maria fa rientro a Milano e racconta a tutti di essere finalmente riuscita a fare pace con Rocco. Tutti sono felici per lei, ma gli atteggiamenti della Puglisi sembrano suggerire esattamente il contrario. La preoccupazione di Agnese, quindi, almeno per il momento non si placa. Stefania si apposta in un luogo segreto mentre Gloria ed Ezio parlano. I due discutono di tutto, ignorando che il loro segreto è sempre più a repentaglio.


Mercoledì 9 marzo 2022: Stefania diventa sempre più sospettosa, a maggior ragione dopo aver ascoltato lo strano dialogo che sembra confermarle che sia Ezio sia Gloria stanno nascondendo qualcosa. La ragazza decide di affrontare la situazione e fa domande molto dirette sia a suo padre sia alla sorellastra Gemma. I due cercano disperatamente di salvare il segreto e rispondono in maniera evasiva ai dubbi di Stefania. Umberto ha uno scontro con Dante e gli svela di avere ancora il controllo su una parte delle attività che riguardano il Paradiso. Guarnieri aggiunge con Romagnoli che non gli permetterà di agire liberamente e di fare tutto ciò che vuole con l’azienda. Dante è consapevole che, alla fine, il nuovo status di socio non riuscirà a cambiare radicalmente la situazione. Maria dice soltanto ad Irene la verità su come è andato il suo viaggio a Milano. La Puglisi ammette che Rocco non ha provato a farsi perdonare, ma l’ha subito lasciata. Maria, quindi, deve affrontare questo momento difficile piano piano. Stefania si sfoga con Marco e gli dice, esasperata, che ha dei dubbi sul fatto che Gloria possa essere sua madre. Marco è scioccato ma le dice che ciò che ha scoperto è troppo grande perché lei continui a tenerlo segreto.


Giovedì 10 marzo 2022: Veronica va da Gloria e le chiede in maniera molto diretta di partire ed abbandonare Milano. La Zanatta vuole che la Moreau stia lontana dal suo compagno e, allo stesso tempo, non vuole che Stefania soffra dopo essere stata messa al corrente della verità. Quindi, chiede a Gloria di allontanarsi spontaneamente il prima possibile. Dante invita Beatrice a pranzo e quest’ultima accetta di buon grado. Quest’ultima, però, non lo fa soltanto per via dell’interesse che sta innegabilmente iniziando a nutrire verso Romagnoli. Il suo scopo è anche tenerlo sotto controllo e provare ad intuire le sue mosse successive. Agnese sospetta sempre di più che Maria stia fingendo e che in realtà le cose con Rocco non vadano davvero bene. La signora Amato inizia a riflettere sulla possibilità di fare pressione sulla Puglisi affinché racconti la verità a tutti e vada avanti con la sua vita. Vittorio viene a sapere che la signorina Buonasera che aveva invitato non potrà recarsi al magazzino. La cosa lo fa alterare molto. Stefania riesce ad intercettare una lettera scritta da Gloria ed ha la conferma definitiva che lei è sua madre. La Colombo mette con le spalle al muro la Moreau.


Venerdì 11 marzo 2022: Gloria, ormai con le spalle al muro, confessa tutto a Stefania. Lei resta sconvolta e va subito via. Incontra Marco e gli racconta ciò che ha scoperto, poi si allontana e non torna a casa per la notte. La Colombo si fa ospitare da Irene e Maria, che si dimostrano molto gentili e generose con lei. Allo stesso tempo, Stefania sottolinea di non poter dire per quale motivo ha deciso di allontanarsi da casa. Maria, alla fine, dice tutta la verità ad Agnese su quanto accaduto con Rocco. Dante salva la situazione al Paradiso e trova un modo di presentare la nuova collezione anche in assenza della signorina Buonasera. Tutti sono molto sorpresi per la sua mossa. Gloria prova ad avvicinarsi a Stefania e le dice che, avendo ritrovato sua figlia, ora vuole avere un confronto con lei. La Colombo la respinge bruscamente e poi svela alle sue amiche che a questo punto ha deciso di scappare.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.