
Terra Amara 25 Agosto 2022
Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 giovedì 24 agosto 2022 Demir (Murat Ünalmış) è sempre più spaventato dalla competizione con Yilmaz (Uğur Güneş). Quest’ultimo, infatti, ha appena ricevuto dei macchinari di ultima generazione aumentando così la sua popolarità tra i dipendenti.
Nel frattempo il postino giunge da Hunkar (Vahide Perçin) con le carte del divorzio di Sabahattin (Turgay Aydın) e Sermin (Sibel Taşçıoğlu), svelandone in questo modo il possibile motivo che ha portato alla loro rottura.
A diffondere ulteriori voci in giro è Fadik che, di fronte a una Sermin sconvolta, le rivela che Sbahattin e Gulten (Selin Genç) in realtà hanno una relazione segreta. La notizia si diffonde in pochissimo tempo, spingendo il crudele Gaffur (Bülent Polat) a pensare a una punizione per la ragazza.
Quest’ultima, infatti, sarà costretta a sposare Abdi, un uomo più anziano di lei che Gulten non ama. Come reagirà quest’ultima alla terribile punizione?
Scopriamo intanto che Hunkar conosce tutta quanta la verità sotto questa intricata storia: tra i due non c’è alcuna tresca clandestina, dato che i loro contatti sono dettati solo dalla volontà di aiutare Yilmaz.
Continua intanto la disperazione nella povera Zuleyha (Hilal Altinbilek) alla ricerca del figlio, mentre crescono i sospetti in Demir su Yilmaz e Fekeli.
Terra Amara 25 Agosto 2022
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] 24 agosto 2022 scopriamo che Saniye (Selin Yeninci) è pronta a svelare il suo grande segreto a Gaffur (Bülent Polat): la ragazza è rimasta incinta. Come reagirà Gaffur alla notizia? Lo andrà a […]