Terra Amara anticipazioni 25 Agosto 2022 episodio 39

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara 25 Agosto 2022

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 giovedì 24 agosto 2022 Demir (Murat Ünalmış) è sempre più spaventato dalla competizione con Yilmaz (Uğur Güneş). Quest’ultimo, infatti, ha appena ricevuto dei macchinari di ultima generazione aumentando così la sua popolarità tra i dipendenti.

Nel frattempo il postino giunge da Hunkar (Vahide Perçin) con le carte del divorzio di Sabahattin (Turgay Aydın) e Sermin (Sibel Taşçıoğlu), svelandone in questo modo il possibile motivo che ha portato alla loro rottura.

A diffondere ulteriori voci in giro è Fadik che, di fronte a una Sermin sconvolta, le rivela che Sbahattin e Gulten (Selin Genç) in realtà hanno una relazione segreta. La notizia si diffonde in pochissimo tempo, spingendo il crudele Gaffur (Bülent Polat) a pensare a una punizione per la ragazza.

Quest’ultima, infatti, sarà costretta a sposare Abdi, un uomo più anziano di lei che Gulten non ama. Come reagirà quest’ultima alla terribile punizione?

Scopriamo intanto che Hunkar conosce tutta quanta la verità sotto questa intricata storia: tra i due non c’è alcuna tresca clandestina, dato che i loro contatti sono dettati solo dalla volontà di aiutare Yilmaz.

Continua intanto la disperazione nella povera Zuleyha (Hilal Altinbilek) alla ricerca del figlio, mentre crescono i sospetti in Demir su Yilmaz e Fekeli.

Terra Amara 25 Agosto 2022

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.