Terra Amara anticipazioni puntate 118,119,120 del 14 Gennaio 2023

Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara 14 Gennaio

Mujgan (Melike İpek Yalova) e la madre stanno concludendo i preparativi per l’imminente partenza, e l’arrivo di Yilmaz (Uğur Güneş) sconvolge i loro piani, provocando una rottura tra madre e figlia. Alla tenuta sono rimasti solo Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci). Preoccupata che qualcuno possa entrare nella villa e rubare qualcosa, Saniye manda Gaffur a controllare che sia tutto a posto, ma non sa che cosa la aspetta.
Fekeli (Kerem Alışık), Yilmaz e Mujgan fanno ritorno a Cukurova. Fekeli si reca in caserma per rilasciare una deposizione a favore di Demir (Murat Ünalmış). Nel frattempo, Hunkar (Vahide Perçin) fa ritorno alla villa e scopre cosa è successo al figlio solo quando Fekeli la rassicura che non sono stati loro a sporgere denuncia.
Yilmaz e Mujgan trascorrono insieme la giornata e discutono della loro relazione e del loro futuro. Zuleyha, rinchiusa nell’ospedale psichiatrico, è sempre più disperata. Demir viene rilasciato e tornato alla villa scopre cosa è successo a Zuleyha. Demir è molto scosso dalla notizia, ed è deciso a riportare Zuleyha a casa. Hunkar si rifiuta di dirgli in quale ospedale ha portato la ragazza. Seher rivela a Demir dove si trova Zuleyha, e Demir guida l’intera notte per raggiungere la moglie e salvarla.
E’ un momento di tensione a casa Yaman. Demir è di ritorno, e porta con sé Zuleyha, la quale ha sofferto un trattamento traumatico ed è stata separata dal figlio Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Hunkar non approva l’azione del figlio, ma Demir prova un amore immenso per Zuleyha e non poteva sopportare l’idea di vederla soffrire in quel modo. Dall’altra parte, la famiglia di Fekeli sembra finalmente vivere i propri giorni con gioia.

Terra Amara 14 Gennaio

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

Navigazione sito

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: