Una Vita anticipazioni 19-24 Settembre 2022

Banner Una Vita MediaTurkey
Banner Una Vita MediaTurkey

Una Vita anticipazioni 19-24 Settembre 2022

Lunedì 19 Settembre 2022
Aurelio porta Valeria da Rodrigo e minaccia l’uomo di ucciderla, se non gli rivela la formula del gas nervino. L’uomo, temendo per la vita dell’amata, cede.

Martedì 20 Settembre 2022
Felipe scopre che Fausto potrebbe essere rilasciato e ha una nuova crisi. Azucena decide di dire a Guillermo che non frequenta piu’ Angel.

Mercoledì 21 Settembre 2022
Dopo avere scoperto che il giornalista contattato da David ha scritto un articolo a favore dei laboratori Quesada, i residenti di Acacias apprendono che Fausto Salazar e’ stato ucciso.

Giovedì 22 Settembre 2022
Azucena riceve un biglietto da Guillermo in cui le da’ appuntamento ai giardini del Principe, ma una volta giunta li’, lo vede baciare Claudia.

Venerdì 23 Settembre 2022
Durante la riunione al ristorante, facendo buon viso a cattivo gioco, Aurelio riesce a provocare una discussione tra i presenti. I Quesada indagano sul conto di Ramon.

Sabato 24 Settembre 2022
In seguito alla riunione, il ristorante viene attaccato da alcuni malviventi e, intuendo che si tratta di una mossa di Aurelio, David propone di organizzare una nuova manifestazione.

Dori sembra voler confessare qualcosa a Felipe, ma poi dice che si sente a disagio a causa delle malelingue. L’avvocato convoca gli amici e ufficializza la loro relazione.

Tramite delle foto, Aurelio ricatta Gaztelu per i suoi amori omosessuali, obbligandolo a sostenerlo sul suo quotidiano. David propone al giornalista di vendicarsi rivelando gli altarini.

Una Vita anticipazioni 19-24 Settembre 2022

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.