Buongiorno buon sabato 30 dicembre 2023: frasi e immagini gratis da inviare via WhatsApp –

Buongiorno buon sabato 30 dicembre 2023! La fine dell’anno si avvicina e lo fa nel modo migliore, con un bel weekend. Oggi è un giorno speciale, perché è sabato, l’ultimo sabato dell’anno, e possiamo finalmente rilassarci un po’ in vista del Capodanno. Per iniziare al meglio la giornata, perché non mandare un bel messaggio di auguri a coloro a cui vogliamo bene? Ecco per voi una serie di frasi e immagini gratis da inviare via WhatsApp ad amici, colleghi e parenti per augurare loro buona giornata e buon fine settimana.

Goditi l’ultimo sabato e l’ultimo weekend dell’anno! Ti auguro che siano speciali e pieni di gioia e relax. Oggi è sabato, quindi metti da parte pensieri e problemi e goditi la giornata. Questo è il giorno perfetto per lasciare alle spalle tutti i pensieri e divertirti. Buon weekend!

Eccoci finalmente arrivati al sabato. Riposati, divertiti e pensa a me… Io ti sto pensando. Buona giornata! E’ sabato, cosa c’è di meglio? Sorridi sempre e goditi al massimo questa giornata. Finalmente è arrivato il sabato! Buon fine settimana!

Caro collega, buon weekend! Non sentire troppo la mia mancanza… Buon sabato! Sorridi, perché il weekend è appena iniziato. Il sabato è il giorno del pre-riposo, in modo che quando poi arriva la domenica si è abbastanza riposati per potersi godere il riposo. Evviva, è sabato! Goditi la giornata e pensa a me.

Finalmente sabato! Cosa facciamo stasera? Buon sabato! Goditi questa giornata con le persone a cui vuoi bene. Dedicati un po’ di tempo, rilassati, riposati… e se ti avanza un minuto, pensa anche a me. Buon sabato! Dopo cinque giorni di attesa, finalmente è arrivato… Buon sabato! Buon sabato e buon fine settimana! Goditi ogni momento.

E’ sabato! Che facciamo stasera? Qualcuno un giorno mi spiegherà perché il sabato scappa via così veloce e il resto della settimana no… Vabbè, buona giornata! Buon sabato! Che sia meraviglioso come te! Buon sabato e buon weekend a te e ai tuoi cari. Goditi la famiglia e il relax… che poi torna il lunedì.

Buon sabato… e pensa anche a chi lavora… come me. Caro collega, ti manco già? Tu no! Buon weekend! Buon sabato e buon fine settimana a te e ai tuoi cari. Passa un sabato splendido e un weekend memorabile. Buona giornata!

In questo weekend non dimenticarti delle cose più importanti: la famiglia, gli amici e gli affetti. Buon sabato! Come iniziare nel migliore dei modi il fine settimana? Con un sorriso, un caffè e un pensiero per te. Goditi a pieno ogni secondo di questa giornata e sarà speciale. Buon sabato a te!

Finalmente è arrivato il sabato! Buona giornata, goditi il riposo e i tuoi affetti più cari. In questo giorno, non pensare ad altro che non sia rilassarti e divertirti. Buon sabato! Ho aperto gli occhi e ti ho pensato: c’è un modo migliore per iniziare il fine settimana? Buona giornata e buon fine settimana! Ti abbraccio forte e ti mando un bacio.

Ti auguro un sabato meraviglioso e un weekend da ricordare. Vorrei sapere che cosa ha fatto il sabato che al venerdì pomeriggio tutti augurano solo e sempre “buona domenica”. L’hanno chiamato sabato perché è il giorno in cui scordi che il mondo esiste e recuperi tutte le serie tv della settimana. Come si inizia un weekend coi fiocchi? Con il sorriso. Buon sabato!

Buona giornata! Alzati e sorridi… è sabato. Caro collega, oggi non ci vediamo! Meno male… Buon weekend! Inizia il weekend e voglio farlo pensando a te! Buon sabato e buona giornata! Buon sabato! Rilassati, divertiti e lasciati tutto alle spalle per due giorni. Oggi è sabato! Goditi al 100% ogni momento di questa giornata. Buon sabato a te!

Ricordati di sorridere sempre… oggi hai un motivo in più! Ti auguro di passare una giornata stupenda circondato dai tuoi affetti più cari. Buon sabato! Finalmente è arrivato il weekend, il momento di riposarsi e divertirsi. Se invece preferite inviare un’immagine, potete scegliere tra quelle che vi proponiamo qui sotto per augurare buona giornata.

Lascia un commento