Viola come il mare 2 si farà. La conferma di Luca Bernabei

Banner Viola come il mare MediaTurkey
Banner Viola come il mare MediaTurkey

Viola come il mare 2 si farà

Viola come il mare 2 si farà. La seconda stagione della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman, nei panni della giornalista Viola Vitale e dell’Ispettore Capo Francesco Demir, è già in lavorazione. Fanpage.it ne ha parlato con la sceneggiatrice Elena Bucaccio, che ha svelato alcune anticipazioni riguardanti la trama e il cast e ha fatto sapere che le nuove puntate della fiction di Canale5 potrebbero andare in onda già nell’autunno del 2023.

Il produttore Luca Bernabei ha annunciato che la seconda stagione si farà. 

Abbiamo appena scritto il soggetto di serie, dunque la storia principale della seconda stagione è pronta. Adesso cominciamo a scrivere gli episodi. Sono felice che questa serie sia scritta anche da Silvia Leuzzi, che sta facendo una grande carriera ed è una donna molto intelligente.

Il produttore Luca Bernabei ha annunciato che la seconda stagione si farà. 
«Abbiamo appena scritto il soggetto di serie, dunque la storia principale della seconda stagione è pronta. Adesso cominciamo a scrivere gli episodi.»

Elena Bucaccio «Cominceremo a girare nella primavera o estate del 2023. La seconda stagione dovrebbe andare in onda l’anno prossimo. Nell’autunno del 2023, al più tardi nella primavera del 2024. Non vi faremo aspettare molto. Di solito facciamo in modo che una serie torni ogni anno, al massimo ogni anno e mezzo. Un po’ perché conferisce realismo alla storia e un po’ perché quando passa troppo tempo, l’attenzione cala. E poi quando la serie ci piace, la scriviamo velocemente.
Rivedremo ovviamente Francesca Chillemi e Can Yaman e ci saranno anche dei nuovi ingressi.»

Viola come il mare 2 si farà

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Viola come il mare trama

Viola Vitale è una bellissima ragazza di trent’anni, dotata di un superpotere particolare, è in grado di vedere i sentimenti degli altri attraverso i colori. Si tratta della sinestesia: la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Il colore della persona che ha davanti le racconta anche le sensazioni più nascoste dell’animo umano: tutte informazioni utili da conoscere, se stai cercando un assassino. Giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir.

Casi di omicidio che hanno come un elemento ricorrente l’insensatezza, sembrano frutto della casualità. Viola cercherà giustizia per le vittime e un senso anche per sé stessa. Il suo viaggio a Palermo nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che, forse, è l’unica persona che può salvarla. La strada però è lunga e intanto Viola deve trovare il modo di collaborare con Demir, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine, ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale Normanna. In ogni puntata, entrambi indagano su un nuovo omicidio, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Gradualmente tra Viola e Francesco nascerà una vera collaborazione, anche se non facile, poiché sono agli opposti su tante cose: dovranno trovare un equilibrio e soprattutto resistere a quell’invisibile filo d’attrazione che da subito li lega.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.