Viola come il mare dal 30 Settembre 2022

Arriva finalmente su Canale 5 la serie tv Viola come il mare con protagonisti Can Yaman star turca delle soap Bitter Sweet ingredienti d’amore, Daydreamer Le Ali del sogno e Mr Wrong lezioni d’amore e Francesca Chillemi.

La serie avrebbe dovuto andare in onda lo scorso Marzo poi si è passati ad Aprile quando Luca Argentero ai microfoni di RTL102.5 ne aveva annunciato l’inizio per metà Aprile, però Mediaset ha scelto si trasmettere Ultima fermata con Simona Ventura.

Ora però finalmente i palinsesti Mediaset 2022-2023 sono stati presentati e noi dello staff di MEDIATURKEYSOAPTV possiamo anticiparvi che la serie Viola come il mare debutterà su Canale 5 da Venerdì 30 Settembre 2022 in prima serata subito dopo Paperissima Sprint. Nella stessa settimana debutterà anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip dal 12 Settembre e andrà in onda il Lunedì e il Giovedì.

La programmazione di Viola come il mare prevede 6 prime serate ossia 6 Venerdì. Non resta quindi che aspettare che passino Luglio e Agosto e a Settembre finalmente vedremo Viola come il mare. Sono attualmente in onda dei promo speciali che annunciano l’arrivo di Viola come il mare su Canale 5

Marco Berrucci

Appassionato di moto e automobili scrive quotidianamente notizie di gossip e lifestyle

Lascia un commento