Chi è Giselda Torresan? Da Treviso al Grande Fratello

Giselda Torresan è una concorrente del Grande Fratello 2023 che ha attirato l’attenzione di molti per la sua vita autentica e la sua passione per la natura. Nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 27 luglio 1989, Giselda è un’operaia-scalatrice del Monte Grappa e un’eco-influencer con oltre 136 mila follower su Instagram.

La sua vita è un equilibrio tra il lavoro in fabbrica e la passione per la natura e la fotografia. Vive a Pieve del Grappa, sempre in provincia di Treviso, e dopo il lavoro ama trascorrere del tempo con suo nonno Alfonso nella malga delle Bocchette, dedicandosi a lunghe passeggiate. La sua passione per la fotografia e la natura la spinge a documentare le sue avventure all’aperto sui suoi profili social.

Giselda ha una routine mattutina molto precoce, soprattutto quando decide di uscire per fotografare l’alba, che è il suo scatto preferito. Quando ha tempo libero, ama camminare a Camparoneta, sulle Meatte o lungo le creste dei Solaroli. Nonostante la fatica, ama mettersi alla prova, spesso percorrendo fino a trenta chilometri tra i sentieri del Grappa.

La sua vita in malga non è solo relax e passeggiate, ma anche lavoro. Accende la stufa, prepara la cena e dà il cibo agli animali. Alla fine della giornata, si riscalda sotto le coperte in una camera senza riscaldamento e con il WC all’esterno, proprio come una volta.

La partecipazione di Giselda al Grande Fratello 2023 ha suscitato grande interesse. La giovane eco-influencer, nota per la sua vita semplice e genuina, ha deciso di mettersi in gioco in un contesto completamente diverso da quello a cui è abituata. La sua partecipazione al reality show è vista come un’opportunità per mostrare al pubblico la sua autenticità e la sua spontaneità, due caratteristiche che lei stessa ha identificato come i suoi punti di forza.

Prima di entrare nella Casa di Cinecittà, Giselda ha ricevuto un incoraggiamento speciale dalla sua sindaca, Annalisa Rampin, che ha espresso il suo sostegno con un caloroso “In bocca al lupo”. Questo gesto ha ulteriormente sottolineato l’importanza della partecipazione di Giselda al Grande Fratello 2023 per la sua comunità.

Nonostante l’entusiasmo per questa nuova avventura, Giselda ha ammesso che ci sono alcune cose che le mancheranno durante la sua permanenza nella Casa. In particolare, ha citato i suoi scarponcini, lo zaino e la tenda, simboli della sua vita all’aria aperta e della sua passione per la natura.

Giselda Torresan è pronta a farci entrare nel suo mondo, tra le montagne di Treviso e le luci della Casa di Cinecittà. La sua storia promette di essere ricca di sorprese e autenticità. Con la sua autenticità e spontaneità, Giselda si candida a diventare una delle concorrenti più interessanti e amate del Grande Fratello 2023.

Lascia un commento