Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio nel trailer di Noi Siamo Leggenda, in onda dal 4 ottobre (VIDEO)

Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio nel trailer di Noi Siamo Leggenda, in onda dal 4 ottobre (VIDEO)

La nuova serie Noi Siamo Leggenda è pronta a debuttare su Rai 2 il 4 ottobre. Il trailer della serie ha già catturato l’attenzione del pubblico, grazie alla presenza dei giovani attori Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio.

La trama della serie è ancora avvolta nel mistero, ma secondo le anticipazioni ufficiali, Noi Siamo Leggenda sarà un’emozionante storia fantasy che si discosta molto dalla precedente serie Mare Fuori. La storia si concentrerà sull’adolescenza e sui sogni di avere superpoteri per combattere le ingiustizie e vincere le proprie insicurezze.

Il cast della serie vanta volti noti della televisione italiana, tra cui i protagonisti di Mare Fuori, Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio, che interpreteranno i personaggi di Nicola e Jean. Altri membri del cast includono Valentina Romani nel ruolo di Lara, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Giulio Pranno, Emanuele Di Stefano, Milo Roussel, Giulia Lin, Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin, Marta Giovannozzi e Milena Miconi.

La serie Noi Siamo Leggenda sarà composta da 12 episodi, divisi in 6 puntate. Ogni episodio avrà una durata di circa 55-60 minuti. Gli appassionati potranno seguire la serie in streaming su RaiPlay, la piattaforma online di Rai, che offre la possibilità di vedere i contenuti in diretta o on demand. Inoltre, la serie sarà disponibile anche su Prime Video, attraverso un abbonamento mensile o annuale.

Il trailer della serie Noi Siamo Leggenda ha già suscitato grande interesse tra il pubblico, che potrà finalmente scoprire cosa si nasconde dietro questa misteriosa storia fantasy. La serie promette di essere una nuova avventura emozionante per gli spettatori, grazie alla presenza di giovani talenti come Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio.

Non resta che attendere l’inizio della messa in onda il 4 ottobre per immergersi nella magia di Noi Siamo Leggenda e scoprire cosa riserva questa nuova serie televisiva.

Lascia un commento