Terra Amara, scandaloso cambio programmazione Mediaset la sospende ecco quando

Terra Amara è una delle soap turche più amate dal pubblico italiano, ma durante il periodo delle festività natalizie, Mediaset ha deciso di apportare dei cambiamenti significativi al proprio palinsesto, sospendendo la trasmissione serale della serie.

A partire dalla domenica 17 dicembre, Terra Amara non sarà più trasmessa in prima serata su Canale 5. L’ultimo episodio serale andrà in onda dalle 21:30 alle 24:20 circa. Tuttavia, i fan della serie potranno continuare a seguire le avventure di Züleyha e Demir durante il giorno, dal lunedì al sabato, alle 14:10 sempre su Canale 5.

L’interruzione serale di Terra Amara è stata motivata dalla volontà di Mediaset di offrire al pubblico dei contenuti natalizi speciali. Infatti, nei giorni festivi del 24 e 31 dicembre, al posto della soap, verranno trasmessi due concerti esclusivi. La vigilia di Natale sarà allietata da un concerto della popolare cantante Elisa, mentre la serata di fine anno sarà presentata da Federica Panicucci con lo spettacolo “Capodanno in musica”, che vedrà la partecipazione di numerosi artisti.

Tuttavia, i fan di Terra Amara non dovranno aspettare troppo a lungo per rivedere la serie in prima serata. Dopo una breve pausa, la soap farà il suo rientro nei salotti degli appassionati di sera a partire dal 7 gennaio. Grazie agli elevati indici di ascolto delle ultime settimane, che hanno registrato una media di più di 2,6 milioni di spettatori e picchi di quasi 2,9 milioni, i dirigenti di Mediaset hanno deciso di riproporre la serie in prima serata per quasi tre ore.

Come appassionata della serie Terra Amara, trovo che questi cambiamenti siano emozionanti. La scelta di interrompere la programmazione serale per fare spazio a eventi natalizi unici dimostra l’attenzione di Mediaset alla varietà e alla qualità del proprio palinsesto. Sono certa che i concerti di Elisa e lo show di Federica Panicucci sapranno catturare l’attenzione del pubblico, così come hanno sempre fatto le avventure di Züleyha e Demir.

L’attesa per i nuovi episodi serali di gennaio non fa che accrescere l’entusiasmo e la curiosità degli spettatori, che sono desiderosi di scoprire i nuovi sviluppi delle appassionanti storie di Terra Amara. L’impegno di Mediaset a mantenere alta la qualità dell’intrattenimento durante le festività e oltre è ammirevole, e non vedo l’ora di rivedere i miei personaggi preferiti incantare ancora una volta il pubblico serale.

In conclusione, nonostante la sospensione della trasmissione serale di Terra Amara durante le festività natalizie, Mediaset ha deciso di offrire al pubblico dei contenuti speciali per rendere le serate ancora più piacevoli e coinvolgenti. I fan della serie potranno continuare a seguire le avventure di Züleyha e Demir durante il giorno, mentre a partire dal 7 gennaio la soap farà il suo rientro in prima serata. L’attesa per i nuovi episodi serali si fa sempre più intensa, alimentando l’entusiasmo e la passione degli spettatori.

Marco Berrucci

Appassionato di moto e automobili scrive quotidianamente notizie di gossip e lifestyle

Lascia un commento