La prova che Abigail Cowen e Danny Griffin si sono lasciati: si sono unfollowati su Instagram!

Secondo alcuni fan di Fate the Winx Saga, Abigail Cowen e Danny Griffin, che interpretavano rispettivamente i personaggi di Bloom e Sky nella serie, sembrano essersi lasciati nel corso del 2023. Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali in merito alla rottura, diversi indizi hanno portato i fan a pensare che la coppia sia giunta al termine della loro relazione.

La notizia della presunta separazione si è diffusa principalmente su Twitter e TikTok, dove i fan hanno notato che Abigail e Danny hanno smesso di condividere foto o storie insieme su Instagram. Inoltre, i due attori non si seguono più su Instagram, il che ha portato a ipotizzare che si siano unfollowati dopo la presunta rottura. Tuttavia, entrambi conservano ancora le loro foto insieme sui rispettivi account.

I commenti sotto i post di Instagram di entrambi gli attori sono pieni di domande riguardo alla loro relazione, con molti fan che chiedono se i due siano ancora insieme. In particolare, sotto un recente post di Danny appare una misteriosa ragazza bionda, che ha suscitato ulteriori speculazioni tra i fan.

Su alcuni social media, c’è anche chi sostiene che Abigail Cowen e Danny Griffin si siano fidanzati e stiano per sposarsi, ma che abbiano deciso di mantenere la loro relazione privata dopo la cancellazione di Fate the Winx Saga. Al momento, non ci sono conferme sulla veridicità di queste voci.

Nonostante le incertezze sulla loro situazione attuale, ci auguriamo che entrambi gli attori abbiano trovato la loro strada e siano felici, sia insieme che separati. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti su questa tanto amata coppia.

Lascia un commento