Rose Villain: età, fisico, marito e figli |

Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è una cantautrice italiana. Nata a Milano il 20 luglio 1989, Rose ha compiuto 34 anni quest’anno. Sin dalle scuole elementari, ha mostrato una grande passione per il canto e ha iniziato a coltivarla fin da giovane.

Figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano, e di Fernanda Melloni, Rose ha trascorso gli anni dell’adolescenza a Milano con i suoi genitori e il fratello minore Alessandro. Ha conseguito la maturità presso il Liceo Manzoni e a diciotto anni ha preso la decisione di trasferirsi a Los Angeles alla ricerca di nuove opportunità musicali.

A Los Angeles, Rose ha completato gli studi al conservatorio di musica contemporanea Musicians Institute di Hollywood, specializzandosi in musica rock. Durante il suo soggiorno nella città californiana, ha fatto parte di una piccola cover band punk rock chiamata The Villains, che ha ispirato il suo nome d’arte.

Successivamente, la cantante si è trasferita a New York, dove ha completato gli studi in arti teatrali e musicali a Broadway. È proprio a New York che ha incontrato il discografico Sixpm, che non solo è diventato il suo produttore musicale, ma anche il suo compagno nella vita privata.

Rose e Sixpm hanno celebrato il loro matrimonio il 28 maggio 2022 a Brooklyn. Nonostante la loro unione, la coppia non ha ancora avuto figli e non ha lasciato dichiarazioni in merito.

Dal punto di vista fisico, Rose Villain presenta una presenza scenica distintiva. Con lineamenti accattivanti e una chiara personalità, la cantante si distingue per il suo stile unico. La sua immagine è caratterizzata da un’eleganza alternativa e da una sicurezza apparente, che contribuiscono alla sua presenza magnetica sul palco. I fan sono stati letteralmente catturati dal suo carisma, oltre che dal suo talento artistico.

Dal punto di vista artistico, la svolta per Rose è arrivata nel 2016 con la pubblicazione del brano “Don Medellin” di Salmo, al quale ha partecipato. Il suo vero debutto italiano è avvenuto nel 2020 con il singolo “Bundy”, seguito da “Il diavolo piange” e varie collaborazioni con artisti italiani come Guè Pequeno, Mondo Marcio, Ernia, Annalisa, Hell Raton e Rosa Chemical. Con quest’ultimo, Rose ha duettato a Sanremo 2023 durante la serata delle cover.

Per quanto riguarda i suoi contatti social, Rose Villain è presente su diverse piattaforme. La sua pagina Facebook è “https://it-it.facebook.com/rosevillainmusic”, su Instagram è “https://www.instagram.com/rosevillain”, su TikTok è “https://www.tiktok.com/@rosevillainofficial” e su Twitter è “https://twitter.com/iamrosevillain”.

In conclusione, Rose Villain è una talentuosa cantautrice italiana con una grande passione per la musica. Nata e cresciuta a Milano, ha studiato e si è specializzata in musica rock a Los Angeles e successivamente ha perfezionato le sue abilità artistiche a New York. Il suo stile unico e la sua presenza scenica magnetica hanno conquistato i fan, rendendola una figura di spicco nella scena musicale italiana. Nonostante il successo professionale, Rose ha mantenuto una vita privata riservata, sposandosi con il suo produttore musicale Sixpm nel 2022, ma non ha ancora avuto figli.

Lascia un commento