Taylor Lautner torna a parlare dell’antica rivalità con Robert Pattinson: “Non abbiamo mai legato davvero”

Taylor Lautner torna a parlare dell’antica rivalità con Robert Pattinson: “Non abbiamo mai legato davvero”

Taylor Lautner, la star della saga Twilight, ha recentemente rivelato i suoi veri sentimenti riguardo alla vecchia rivalità con il suo collega Robert Pattinson. Durante un episodio del podcast Call Her Daddy, Lautner ha parlato delle sfide che entrambi gli attori hanno affrontato nella vita reale mentre combattevano per il cuore del personaggio di Bella Swan, interpretato da Kristen Stewart, nella saga di Twilight.

Lautner ha ammesso che la rivalità tra i fan, divisi tra il “Team Edward” e il “Team Jacob”, ha avuto un impatto significativo sulla sua vita. Nonostante il successo della saga e l’ammirazione dei fan, l’attore ha confessato che a volte i suoi sentimenti venivano feriti, soprattutto considerando l’età che aveva all’epoca. Era difficile evitare di farsi coinvolgere in questa rivalità e tutto ciò ha reso la situazione ancora più complicata.

L’attore ha anche raccontato come fosse imbarazzante per entrambi stare insieme su un balcone e sentire migliaia di ragazze fischiare per Pattinson e poi applaudire per lui, e viceversa. Nonostante tutto, i due attori hanno dovuto mantenere una sorta di amicizia, ed è stato difficile riuscirci. Inoltre, la situazione era complicata anche perché Lautner e Pattinson sono due persone molto diverse, motivo per cui non hanno mai stretto un rapporto profondo. Nonostante ciò, Lautner ha elogiato Pattinson, definendolo una persona fantastica e la più dolce di sempre.

Oltre un decennio dopo l’uscita dell’ultimo film di Twilight, Lautner ha dichiarato di non nutrire alcun risentimento verso la saga o verso Pattinson. Nonostante il disagio e la pressione che ha vissuto durante quel periodo di grande fama, l’attore guarda indietro con gratitudine a quella esperienza che lo ha reso una star. È evidente che Lautner ha maturato nel corso degli anni e ha imparato a non farsi influenzare dalle rivalità e dalle dinamiche di Hollywood.

È interessante notare come la rivalità tra Lautner e Pattinson sia stata alimentata principalmente dai fan della saga, che si schieravano o con uno o con l’altro. Questo dimostra l’entusiasmo e l’attaccamento dei fan verso i personaggi e gli attori, ma allo stesso tempo può creare tensioni e conflitti tra gli stessi attori. È noto che gli appassionati di Twilight si sono divisi in due fazioni, ognuna convinta che il proprio preferito fosse il migliore. Questa rivalità ha avuto un impatto significativo sulla vita degli attori coinvolti, che si sono trovati a dover affrontare non solo la pressione mediatica, ma anche le aspettative dei fan.

Nonostante tutto, sia Lautner che Pattinson hanno dimostrato di essere professionisti e di aver superato le difficoltà del passato. Entrambi gli attori hanno continuato a lavorare in modo costante nel mondo del cinema e della televisione, dimostrando la loro versatilità e talento. È importante ricordare che, nonostante le rivalità e le dinamiche che possono sorgere nell’industria dell’intrattenimento, alla fine si tratta solo di lavoro e ognuno deve cercare di mantenere un sano rapporto con i colleghi.

In conclusione, Taylor Lautner ha fatto chiarezza sulla sua relazione con Robert Pattinson, dissipando i dubbi sulla presunta rivalità tra di loro. Nonostante le difficoltà e le tensioni che hanno affrontato durante il periodo di Twilight, Lautner ha dimostrato di non nutrire alcun risentimento verso la saga o verso Pattinson. È sempre positivo vedere come gli attori riescano a superare le rivalità e a mantenere un rapporto di rispetto e amicizia nonostante le circostanze. Questa è una testimonianza dell’importanza di separare il lavoro dalla vita personale e di non farsi influenzare dalle dinamiche e dalle pressioni esterne.

Lascia un commento