Mick Jagger: figli, età, moglie, patrimonio, altezza |

Mick Jagger è una delle personalità più iconiche del rock and roll. Nato il 26 luglio 1943 a Dartford, nel Regno Unito, è un cantautore, musicista e attore britannico. È meglio conosciuto come il carismatico frontman dei Rolling Stones, una delle band più famose e influenti nella storia della musica rock.

La sua carriera abbraccia oltre sei decenni e Jagger è ancora attivo nel mondo della musica, dimostrando una forza e un’energia inesauribile sul palco. La sua voce distintiva e il suo carisma magnetico hanno contribuito a rendere i Rolling Stones una delle band più amate e celebrate di tutti i tempi.

Ma oltre alla sua carriera musicale, Mick Jagger ha avuto una vita personale altrettanto affascinante. Nel corso degli anni, è diventato padre di otto figli, nati da diverse relazioni. I suoi figli includono Karis Hunt Jagger, Jade Sheena Jezebel Jagger, Elizabeth Scarlett Jagger, James Leroy Augustin Jagger, Georgia May Ayeesha Jagger, Gabriel Luke Beauregard Jagger, Lucas Maurice Morad Jagger e Deveraux Octavian Basil Jagger. La sua grande famiglia riflette la complessità della sua vita personale e la sua capacità di bilanciare la fama globale con i legami familiari.

Mick Jagger ha anche sperimentato diverse fasi della vita coniugale. Dal 1971 al 1978, è stato sposato con Bianca Pérez-Mora Macias, una modella e attrice nicaraguense. Successivamente, dal 1990 al 1999, ha intrapreso un nuovo capitolo matrimoniale sposando Jerry Hall, modella e attrice statunitense. Nel 2001, la sua vita sentimentale ha preso un’altra svolta quando si è legato sentimentalmente alla stilista L’Wren Scott. Purtroppo, la loro relazione è terminata tragicamente il 17 marzo 2014, quando L’Wren Scott è stata trovata morta, vittima di suicidio. Questo evento ha gettato un’ombra di tristezza sulla vita di Jagger, evidenziando la complessità delle relazioni umane e la vulnerabilità anche di coloro che occupano posizioni di grande notorietà.

Oltre alla sua vita personale, Mick Jagger ha un patrimonio netto stimato di 500 milioni di dollari, secondo la rivista Forbes. Questo non sorprende considerando il suo successo duraturo e la sua influenza nella musica rock.

Per quanto riguarda l’altezza, Mick Jagger è alto 1,78 metri, una statura adeguata per un frontman che si è sempre distinto per la sua presenza carismatica sul palco.

In conclusione, Mick Jagger è una vera leggenda vivente del rock and roll. Con una carriera che ha attraversato sei decenni e una personalità iconica, ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica. La sua vita privata complessa, i suoi figli, la sua età, la sua altezza e il suo patrimonio sono solo alcuni dei dettagli che aggiungono fascino alla figura di Mick Jagger. Nonostante le sfide e le tragedie affrontate lungo il cammino, Mick Jagger rimane un’icona di energia e passione nel mondo della musica.

Lascia un commento