DEMI LOVATO SI SPOSA! La cantante e Jordan Lutes sono fidanzati ufficialmente

Demi Lovato è ufficialmente fidanzata con Jordan Lutes e presto i due si sposeranno. La notizia è stata annunciata dalla cantante stessa attraverso i suoi account social, suscitando grande entusiasmo tra i suoi follower su Instagram. Jordan ha fatto la proposta a Demi il sabato 16 dicembre in un momento “personale e intimo”, presentando un anello solitario con un diamante a forma di pera. Dopo il romantico momento, Jordan ha sorpreso la sua compagna con una festa al Craig’s di Los Angeles, dove erano presenti amici intimi e familiari.

Nel suo post, Demi ha scritto: “Sono ancora senza parole. La scorsa notte è stata la più bella della mia vita e non posso credere di poter sposare l’amore della mia vita, Jutes… Amore mio, sono più che entusiasta di sposarti… ogni giorno trascorso con te è stato un sogno diventato realtà e non vedo l’ora di amarti e amarti per sempre. Brindiamo al resto della nostra vita. Ti amo piccolo mio.” Nel suo commento, Jordan ha esclamato: “Ieri ho chiesto alla mia migliore amica di sposarmi e lei ha detto di sì. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te e grazie a Dio ora non dovrò mai farlo. Mi sento l’uomo più fortunato del mondo in questo momento. Sono così innamorato di te, Demi.”

Demi Lovato e Jordan Lutes, noto anche come Jute$, hanno reso pubblica la loro relazione durante il trentesimo compleanno della cantante nel 2022. Prima di Jordan, Demi era stata precedentemente fidanzata con Max Ehrich, ma i due si sono separati nel settembre 2020, due mesi dopo la proposta. Nel suo documentario del marzo 2021, Demi ha ammesso di non conoscere realmente la persona con cui era fidanzata, rivelando che si era rivelata completamente diversa da come si presentava.

Con chi è fidanzata Demi Lovato?

Una importante novità per Demi Lovato. Se sei infatti alla ricerca del nome del suo fidanzato sei nel posto giusto. Secondo le ultime indiscrezioni Demi Lovato è fidanzata ed il suo compagno è il musicista Jordan “Jutes” Lutes. La notizia è stata resa nota su Instagram il 17 Dicembre 2023 attraverso un post dall’account ufficiale della Lovato che ha ricevuto migliaia e migliaia di auguri dai suoi followers.

Lascia un commento