Helena Prestes: età, chi è, fidanzato e figlio |

Helena Prestes è una modella e imprenditrice brasiliana che ha conquistato il mondo grazie alla sua straordinaria bellezza e alla sua determinazione. Nata a San Paolo nel 1990, Helena ha compiuto 33 anni quest’anno. Sin da bambina, ha mostrato una grande passione per lo sport, dedicandosi al basket e diventando un elemento fondamentale nella sua squadra locale per due anni consecutivi.

Tuttavia, il suo desiderio di entrare nel mondo della moda e aiutare economicamente la sua famiglia l’ha spinta a prendere una decisione radicale: abbandonare il basket per intraprendere la carriera di modella. Questa scelta si è rivelata coraggiosa e proficua, poiché Helena ha trovato maggior successo in Italia, un paese che ama profondamente e in cui ha deciso di stabilirsi.

Oltre alla sua carriera di modella, Helena è anche un’insegnante di yoga e una stilista a tempo perso. Condivide la sua passione per lo yoga con i suoi seguaci, creando uno spazio di pace e trasformazione. La sua creatività si manifesta anche nel mondo della moda, dove Helena crea abiti unici ed eleganti che riflettono la sua personalità vibrante e audace. La sua abilità nel cucire tessuti e nel proporre nuove tendenze le ha conferito un posto di rilievo nella scena fashion brasiliana.

Ma le ambizioni di Helena non si fermano qui. Ha un sogno nel cassetto: diventare un’attrice. Sperimentare diverse sfaccettature del mondo dello spettacolo è diventato un obiettivo irrinunciabile per lei, e non si stancherà mai di cimentarsi in nuove sfide per realizzarlo.

Nel 2022, Helena ha accettato la sfida di partecipare a Pechino Express, un famoso reality show televisivo che l’ha portata attraverso terre lontane, mettendo alla prova le sue capacità di adattamento e la sua resistenza fisica e mentale. La sua capacità di affrontare ostacoli e superare i limiti è stata ammirata da tutti i telespettatori.

La sua realizzazione successiva è stata la partecipazione a L’isola dei famosi nel 2023, dimostrando ancora una volta il suo coraggio e la sua determinazione nell’affrontare le sfide della vita. Helena si è messa alla prova, mettendo in mostra le sue abilità, la sua resilienza e il suo spirito intraprendente.

Passando alla sua vita privata, Helena ha avuto un breve flirt con Antonino Spinalbese. Tuttavia, nella puntata del 2 maggio de L’Isola dei Famosi 2023, ha annunciato di essere ufficialmente fidanzata con Carlo Motta, definendolo il suo “amico speciale”. Non ha ancora avuto figli.

Per quanto riguarda i suoi contatti social, Helena non ha una pagina Facebook disponibile, ma è presente su Instagram, TikTok e Twitter. Puoi seguirla su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/helenaprestess, su TikTok all’indirizzo https://www.tiktok.com/@helenaprestess e su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/helenaprestes.

In conclusione, Helena Prestes è una modella e imprenditrice di successo che ha conquistato il mondo con la sua bellezza e la sua determinazione. Oltre alla sua carriera di modella, Helena è anche un’insegnante di yoga, una stilista e un’aspirante attrice. Ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo, dimostrando il suo coraggio e la sua determinazione nell’affrontare nuove sfide. Nonostante il suo successo professionale, Helena ha una vita privata piuttosto riservata, ma ha recentemente annunciato di essere fidanzata con Carlo Motta.

Lascia un commento