Ester Pantano: età, chi è, fisico e fidanzato |

Ester Pantano, una giovane talentuosa nata a Catania il 29 giugno 1990, ha conquistato il pubblico con la sua straordinaria interpretazione dell’agente Jessica Matarazzo nella serie televisiva “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Attualmente, è protagonista nel ruolo di Suleima nella serie “Màkari”, in onda su Rai 1.

Fin da giovane, Ester ha mostrato una grande passione per la ginnastica artistica a livello agonistico. Dopo aver completato gli studi al Liceo Scientifico, ha deciso di perseguire la sua vocazione nel mondo del cinema. Si è iscritta all’Università, nella Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, ma ha abbandonato gli studi al secondo anno per seguire il suo sogno. Si è trasferita a Roma per frequentare il prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia, ma ha poi deciso di tornare a Catania per continuare la sua formazione scenica.

Nel 2013, Ester ha fatto il suo esordio televisivo in una puntata della celebre serie “Il commissario Montalbano”. Nel corso degli anni, ha ampliato il suo repertorio artistico, lavorando anche in ambito teatrale e sperimentando la vita in diverse parti del mondo. Ha trascorso periodi significativi a Parigi, in California e a Pechino, dove ha approfondito le sue competenze in recitazione, canto e danza.

Negli ultimi due anni, Ester è diventata una presenza sempre più frequente sul piccolo schermo, partecipando a produzioni televisive di successo come “La mossa del cavallo”, “Notti magiche” e “Duisburg – Linea di sangue”. Tuttavia, il ruolo che maggiormente ha colpito il pubblico è quello dell’agente Jessica Matarazzo in “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Attualmente, possiamo ammirare Ester nel ruolo di Suleima nella serie “Màkari”, confermandosi come un volto sempre più riconoscibile nel panorama dell’intrattenimento.

Riguardo alla sua vita privata, Ester è molto riservata e non si sa se abbia un fidanzato o meno. Nonostante la sua giovane età, ha già raggiunto un notevole successo nella sua carriera e continua a lavorare duramente per migliorarsi e raggiungere nuovi obiettivi.

Dal punto di vista fisico, Ester mostra una figura minuta e snella, con forme contenute e sensuali. Ha occhi nocciola profondi e capelli castani che completano il suo fascino.

Per chi volesse seguire Ester sui social media, può trovare la sua pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/esterpantanoactress e il suo profilo Instagram su https://www.instagram.com/ester_pantano. Purtroppo, al momento non è disponibile una pagina TikTok o Twitter.

In conclusione, Ester Pantano è una giovane attrice talentuosa che ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni in diverse serie televisive. Nonostante la sua riservatezza sulla vita privata, continua a lavorare duramente per costruire una carriera di successo nel mondo dell’intrattenimento.

Lascia un commento