Le coppie più famose che si sono formate nel corso del 2023

Le coppie famose che si sono formate nel corso del 2023 hanno fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo. Tra le unioni più celebrate e amate, spiccano Taylor Swift e Travis Kelce, una coppia che ha catturato l’attenzione di tutti.

L’amore tra Taylor Swift, la regina dell’industria musicale, e Travis Kelce, giocatore di football, è sbocciato nel 2023. Tutto è iniziato a fine giugno, quando Travis ha rivelato di aver realizzato un braccialetto dell’amicizia con sopra il suo numero da regalare a Taylor. Questo gesto ha scatenato molte speculazioni sui media, ma i due non si sono ancora incontrati.

Successivamente, Travis ha pubblicamente invitato Taylor a una delle sue partite e a settembre l’artista ha accettato l’invito. Questo ha confermato le voci sulla loro relazione, che è stata poi ufficializzata da entrambi. Durante un concerto di Taylor, la cantante ha cambiato le parole della canzone “Karma” facendo una dedica a Travis Kelce, suggellando così la loro storia d’amore.

Le foto dei due mano nella mano a New York hanno fatto il giro del mondo, facendo innamorare ancora di più i loro fan. Taylor Swift e Travis Kelce sono diventati una delle coppie più amate e seguite del 2023.

Ma non sono solo loro a far battere i cuori dei fan. Nel corso del 2023, molte altre coppie famose si sono formate, regalando momenti di dolcezza e romanticismo ai loro fan.

Un’altra coppia celebre è quella di Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, che si sono riuniti nel corso dell’anno. I due attori, che avevano già avuto una relazione in passato, hanno deciso di dare una seconda possibilità all’amore.

Anche Emma Stone e Dave McCary hanno annunciato la loro relazione nel corso del 2023. La coppia si è conosciuta sul set di “Saturday Night Live” nel 2016, ma è solo quest’anno che hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Un’altra coppia che ha fatto parlare di sé è quella formata da Joe Jonas e Sophie Turner. I due si sono sposati nel 2019 e nel corso del 2023 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Infine, non possiamo dimenticare la coppia formata da Kit Harington e Rose Leslie, che si sono conosciuti sul set di “Game of Thrones”. Dopo anni di relazione, i due attori si sono sposati nel 2018 e nel 2023 hanno annunciato di aspettare il loro primo bambino.

Queste sono solo alcune delle coppie più famose che si sono formate nel corso del 2023. L’amore è stato davvero nell’aria quest’anno, regalando momenti di felicità e romanticismo a tutti i fan. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove coppie ci riserverà il prossimo anno!

Lascia un commento