Neima Ezza: età, sorella, laurea e fidanzata |

Neima Ezza è un giovane talento emergente nel panorama del rap italiano. Nonostante una carriera breve ma promettente, il rapper ha purtroppo incontrato degli ostacoli giudiziari lungo il suo cammino.

Nato il 3 novembre 2001 in Marocco, Neima compirà 22 anni quest’anno. Fin da giovane ha nutrito una forte passione per la musica rap, e nel 2018 ha lanciato sul web il brano “Essere Ricchi”, che gli ha procurato i primi apprezzamenti.

Il rapper, il cui vero nome è Amine Ezzaroui, è originario del Marocco ma ha trascorso la sua infanzia nelle case popolari di San Siro e Baggio, a Milano. Questo contesto ha sicuramente influenzato la sua musica e la sua esperienza di vita.

Neima ha collaborato con il produttore Big Fish, e alcune delle sue tracce, come “Mio fratello”, “Routine”, “Notre Dame”, “Perif”, “Ferite”, “Zlatan” e “Hey Mama”, hanno spopolato sulla rete, contribuendo a consolidare la sua fama.

Tuttavia, nel 2019, il rapper è stato coinvolto in un controverso episodio durante un flashmob nella zona di San Siro a Milano. Più di 300 giovani si erano radunati per girare un video musicale, ma quando le forze dell’ordine sono arrivate, si è scatenata una situazione di guerriglia, con insulti, urla e lanci di pietre rivolti agli agenti di polizia.

Nel 2022, Neima ha affrontato nuovi problemi legali a causa del suo coinvolgimento in alcune rapine commesse insieme al collega rapper Baby Gang. Come risultato, sono state applicate misure cautelari domiciliari nei suoi confronti.

La vita personale di Neima rimane un mistero, poiché il rapper ha costantemente evitato di condividere dettagli pubblici su questo aspetto della sua esistenza. Tuttavia, si sa che ha una sorella minore, anche se il suo nome è rimasto sconosciuto al pubblico. Non sono noti nemmeno i nomi dei suoi genitori o la loro occupazione.

Per quanto riguarda la sua formazione, non si conosce il percorso di studi di Neima, in quanto il rapper risulta piuttosto vago sulla questione.

Anche in merito alla sua vita sentimentale, Neima è molto riservato. Tuttavia, alcune fonti suggeriscono che il rapper sia fidanzato con la tiktoker Claire, conosciuta anche come Clarissa Ruggiero. Sebbene non siano mai usciti allo scoperto, sembra che ci siano indizi social inequivocabili che suggeriscono una relazione tra i due.

Per quanto riguarda i suoi contatti social, la pagina Facebook di Neima Ezza purtroppo non è disponibile. Tuttavia, è possibile seguirlo su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/neima_ezza, su TikTok all’indirizzo https://www.tiktok.com/@neima_ezza, e su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/NeimaEzza.

Nonostante gli ostacoli incontrati lungo il suo percorso, Neima Ezza continua a essere un talento promettente nel panorama del rap italiano. La sua musica e il suo stile unici lo hanno reso un nome da tenere d’occhio nell’industria musicale e potrebbe ancora stupire il pubblico con nuovi progetti nel futuro.

Lascia un commento