Tutti i film e le serie TV Marvel in uscita nel 2024: da Deadpool 3 a Agatha Darkhold Diaries

Nel 2024, i fan dei supereroi avranno l’opportunità di godersi alcune nuove uscite Marvel, sia in termini di film che di serie TV. Tuttavia, a causa degli scioperi dello scorso anno, la lista di uscite è stata drasticamente ridotta. I Marvel Studios hanno in programma di rilasciare solo un cinecomic, mentre Sony espanderà il suo Spider-Verse con diversi titoli. D’altro canto, il DC Universe è in fase di rebranding e non farà ritorno fino al 2025.

Una delle prime serie Marvel in arrivo nel 2024 è “Echo”, che si sviluppa dopo gli eventi della miniserie “Hawkeye”. La trama ruota attorno alle origini di Maya Lopez / Echo, che viene braccata dall’organizzazione di Wilson Fisk, portandola a tornare nella sua città natale dell’Oklahoma. Per sopravvivere, Maya dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e comunità. Nel cast troviamo Alaqua Cox e Vincent D’Onofrio.

Un altro cinecomic Marvel in uscita nel 2024 è “Deadpool 3”. Questo film segna il ritorno del popolare anti-eroe interpretato da Ryan Reynolds. Non sono ancora state divulgate molte informazioni sulla trama, ma sappiamo che sarà diretto da David Leitch e che promette di essere pieno di azione, umorismo e sorprese.

Per quanto riguarda le serie TV, una delle più attese è “Agatha Darkhold Diaries”. Questa serie sarà un seguito dello show “WandaVision” e si concentrerà sul personaggio di Agatha Harkness, interpretato da Kathryn Hahn. La trama seguirà le avventure di Agatha mentre esplora il misterioso libro Darkhold e le sue conseguenze sul multiverso. Siamo sicuri che questa serie sarà piena di magia, intrighi e colpi di scena.

Un’altra serie TV Marvel in arrivo nel 2024 è “She-Hulk”. Questa serie vedrà il ritorno di Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters / She-Hulk. La trama seguirà le avventure di Jennifer mentre cerca di bilanciare la sua vita da avvocato e da supereroina. Ci aspettiamo che questa serie sia un mix di azione, comicità e dramma legale.

Infine, Sony espanderà il suo Spider-Verse con diversi titoli nel 2024. Uno di questi è “Spider-Woman”. Non sono ancora state rivelate molte informazioni sulla trama, ma sappiamo che il film sarà diretto da Olivia Wilde e che potrebbe seguire le avventure di Jessica Drew / Spider-Woman. Questo film promette di portare ancora più avventure e personaggi entusiasmanti nel mondo di Spider-Man.

In conclusione, il 2024 sarà un anno emozionante per i fan dei supereroi con le uscite Marvel. Nonostante la ridotta lista di film e serie TV a causa degli scioperi dello scorso anno, ci saranno comunque diverse opzioni interessanti da guardare. Da “Echo” a “Deadpool 3” e “Agatha Darkhold Diaries”, ci saranno sicuramente molte avventure, azione e intrighi in arrivo. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno queste nuove uscite Marvel!

Lascia un commento