Nicole Wallace ringrazia il cast e la produzione di È Colpa Mia ma non menziona Gabriel Guevara

Nicole Wallace, l’attrice protagonista della serie televisiva “È Colpa Mia”, ha recentemente espresso la sua gratitudine nei confronti del cast e della produzione del progetto. Tuttavia, c’è stata una notevole assenza nelle sue parole di ringraziamento: Gabriel Guevara, uno dei suoi colleghi di set.

Negli ultimi giorni, i fan della serie hanno notato che Gabriel ha smesso di seguire Nicole su Instagram. Inoltre, ha condiviso un post dedicato alla serie sul suo profilo, nonostante i lavori non siano ancora terminati. Questi gesti hanno alimentato speculazioni su una possibile tensione tra i due attori.

Nicole ha deciso di condividere un messaggio di addio al progetto prima della fine dell’anno, esprimendo la sua gratitudine al team e ai fan per tutto il supporto ricevuto. Tuttavia, ha omesso di menzionare Gabriel Guevara tra i profili taggati nel suo post, nonostante continui a seguirlo su Instagram.

Nonostante l’omissione nel suo messaggio, Nicole ha comunque incluso Gabriel in uno dei video pubblicati nel suo post. Questo ha portato a speculazioni sul fatto che i follow e gli unfollow tra i due attori potrebbero non essere nuovi. Il mese scorso, infatti, la situazione sembrava invertita, ma i motivi di questi comportamenti rimangono sconosciuti.

Non è solo Gabriel Guevara ad essere coinvolto in questa situazione. L’attore non segue più nemmeno altri suoi colleghi di “È Colpa Mia”, come Marta Hazas, Iván Massagué e Adriana Ubani. Questo ha portato a ipotizzare che ci possano essere delle incomprensioni o tensioni all’interno del cast.

È importante notare che, al momento, non ci sono informazioni ufficiali che confermino o smentiscano queste speculazioni. È possibile che ci siano motivi personali dietro questi comportamenti, o che si tratti semplicemente di una coincidenza.

Tuttavia, l’assenza di menzione di Gabriel Guevara da parte di Nicole Wallace nel suo messaggio di ringraziamento ha sollevato domande tra i fan della serie. Molti sperano che queste tensioni possano essere risolte e che il cast e la produzione di “È Colpa Mia” possano continuare a lavorare insieme in armonia.

Mentre aspettiamo ulteriori sviluppi sulla situazione, possiamo solo sperare che le divergenze tra Nicole Wallace e Gabriel Guevara possano essere risolte in modo pacifico, in modo da poter continuare ad apprezzare il loro talento nella serie “È Colpa Mia”.

Lascia un commento