Joe Jonas sembra aver voltato pagina! È stato avvistato con Stormi Bree, la presunta nuova fidanzata

Joe Jonas sembra aver voltato pagina! Il cantante, reduce dal divorzio con Sophie Turner, è stato avvistato insieme a Stormi Bree, scatenando le speculazioni sulla loro storia d’amore. I due sono stati fotografati all’aeroporto di Cabo San Lucas, in Messico, mentre si apprestavano a prendere un volo per una destinazione misteriosa.

Joe e Stormi erano entrambi in Messico per festeggiare il nuovo anno, ma non è chiaro se abbiano passato il Capodanno insieme. Mentre Joe e i suoi fratelli Nick e Kevin si sono esibiti in un concerto nella città messicana, Stormi ha pubblicato dei contenuti con un gruppo di amiche nello stesso luogo.

Le foto dell’incontro tra Joe Jonas e Stormi Bree sono state condivise da TMZ e Page Six, suscitando l’interesse dei fan e alimentando le voci su una possibile nuova relazione per il cantante. Ma chi è Stormi Bree?

Stormi Bree è una modella che è stata incoronata Miss Tennessee Teen USA nel 2008 e successivamente Miss Teen USA nel 2009. Oltre alla sua carriera di modella, ha anche sperimentato il canto e la recitazione, apparendo persino in un episodio di Brooklyn Nine-Nine.

Attualmente, Joe Jonas è nel bel mezzo del divorzio con Sophie Turner, la sua ex moglie. I documenti di divorzio sono stati depositati in tribunale all’inizio di settembre. Secondo l’accordo temporaneo di custodia, Joe prenderà le figlie della coppia domenica 7 gennaio.

Nel frattempo, Sophie Turner è stata vista tenersi per mano con Peregrine Pearson, un aristocratico britannico. Questo ha alimentato ulteriormente le speculazioni sulla fine definitiva della relazione tra Joe e Sophie.

La relazione tra Joe Jonas e Stormi Bree è ancora solo oggetto di supposizioni, poiché entrambi i protagonisti non hanno confermato ufficialmente il loro status di coppia. Tuttavia, le foto dei due insieme all’aeroporto e le loro attività sui social media hanno fatto sorgere molte domande tra i fan.

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi per scoprire se Joe Jonas e Stormi Bree sono davvero una coppia. Nel frattempo, i fan continueranno ad essere curiosi e a seguire da vicino la vita sentimentale del cantante.

Lascia un commento