Taylor Momsen: fidanzato, altezza, età, vita privata, famiglia |

Taylor Momsen è una celebre cantante, chitarrista, modella e attrice statunitense nata a St. Louis, nel Missouri, il 26 luglio 1993. Figlia di Michael Momsen, un dirigente di una società di assicurazioni, e di Heather Deen, un’ex modella, ha un fratello maggiore di nome Michael Jr. e una sorella minore di nome Sloane.

La sua carriera di attrice è iniziata quando aveva solo due anni, apparendo in uno spot pubblicitario per la Campbell’s Soup. Da allora, ha continuato a recitare in diverse pubblicità e film televisivi. Nel 1998, ha ottenuto il ruolo di Cindy Lou Who nel film “How the Grinch Stole Christmas”, che le ha garantito un grande successo internazionale e l’ha resa una celebrità bambina. Successivamente, ha recitato in altri film e serie televisive, come “Spy Kids 2: Island of Lost Dreams” (2002), “Underdog” (2007) e “Gossip Girl” (2007-2012).

Nel 2009, Taylor Momsen ha fondato la band The Pretty Reckless, di cui è la cantante e chitarrista. La band ha pubblicato quattro album in studio, “Light Me Up” (2010), “Going to Hell” (2014), “Who You Selling For” (2016) e “Death by Rock and Roll” (2021). Grazie al loro talento e alla loro musica, hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Kerrang! Award per la categoria Hottest Female nel 2011 e un Revolver Golden Gods Award per la categoria Best New Artist nel 2011.

Passando alla sua vita privata, Taylor Momsen è sempre stata molto riservata. Tuttavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso degli anni che ci permettono di conoscerla meglio. In un’intervista del 2011, ha dichiarato di essere bisessuale e di essere una persona molto indipendente che non ama essere sotto i riflettori.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Taylor ha avuto una relazione con il chitarrista dei The Pretty Reckless, Ben Phillips, dal 2010 al 2013. Attualmente, sembra che l’attrice sia fidanzata e che stia cercando delle fedine di fidanzamento insieme al suo compagno.

Dal punto di vista fisico, Taylor Momsen è alta 1 metro e 73 centimetri. È una donna di grande talento e bellezza, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua voce potente e la sua personalità unica.

Infine, per chi volesse seguirne le avventure sui social media, Taylor Momsen è presente su diverse piattaforme. Potete trovarla su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/taylormomsen/, su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/taylormomsen/, su TikTok all’indirizzo https://www.tiktok.com/@taylormomsen e su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/taylormomsen.

In conclusione, Taylor Momsen è una talentuosa artista poliedrica che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua carriera nel mondo dello spettacolo e alla sua passione per la musica. Nonostante la sua riservatezza, ha trovato un modo per comunicare con i suoi fan attraverso i social media, condividendo con loro la sua musica e la sua vita.

Lascia un commento