È sempre mezzogiorno, ricette di oggi 11 gennaio 2024: ingredienti e procedimento

È sempre mezzogiorno è un programma molto apprezzato della mattina di Rai Uno. Lo show culinario condotto da Antonella Clerici va in onda tutti i giorni sulla prima rete nazionale a partire dalle ore 11:55. Ogni giorno nello studio della casa nel bosco arrivano molti ospiti e cuochi che realizzano dei piatti molto goduriosi che invitano i telespettatori a replicarli. Anche le ricette di oggi, giovedì 11 gennaio 2024, saranno interessanti e da leccarsi i baffi.

Uno dei punti di forza del programma del mezzogiorno di Rai Uno è la conduttrice, Antonella Clerici è molto amata dal pubblico. Lei con la sua simpatia ed il suo sorriso riesce ad entrare nella casa dei telespettatori portando sempre la gioia ed è anche per questo che è molto amata. Il cast è comunque di eccezione, ed oltre alla conduttrice, in studio ci sono: Evelina Flachi, Fulvio Marino, Lorenzo Biagiarelli e moltissimi altri. Inoltre nel corse della puntata c’è sempre un momento che Antonella dedica al pubblico da casa, con dei giochi che danno anche la possibilità di vincere dei buoni spesa.

È sempre mezzogiorno, ricette di oggi 11 gennaio 2024: ingredienti e procedimento

È sempre mezzogiorno: le ricette di oggi 10 gennaio 2024 – Ecco quali sono

Il programma del mezzogiorno di Rai Uno è da sempre molto apprezzato dal pubblico, e rappresenta uno dei programmi di punta della rete. Ogni giorno vari cuochi si susseguono nella cucina della casa nel bosco e preparano piatti strepitosi che conquistano tutti.
I cuochi optano sempre per una proposta molto variegata ed infatti i piatti che preparano spaziano dagli antipasti ad i dessert. Tutti piatti hanno sempre un aspetto molto invitante, e c’è inoltre una grande attenzione alla stagionalità dei prodotti. In tal modo è più semplice poter replicare i patti chi ne avesse voglia. Vediamo qui le ricette di oggi, giovedì 11 gennaio 2024, quali sono gli ingredienti e quale è il procedimento per replicarli.

Lascia un commento