Lavinia Abate: Miss Italia, gatta nera, fidanzato, Instagram – Ciao Darwin

Lavinia Abate è una giovane modella ed influencer italiana, nonché è stata proclamata Miss Italia nel 2022. Lei questa sera, venerdì 12 gennaio 2024, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto capitana della squadra delle teen a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Scopriamo qui qualcosa in più sulla giovane, sulla sua vita e sulla sua vita privata.

Lavinia Abate, chi è?

Lavinia Abate nasce a Roma il 24 marzo 2004, ha 19 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Lei è una modella italiana che è diventata nota grazie al concorso bellezza Miss Italia, di cui è stata eletta reginetta nel 2022. La giovane modella ha una grandissima passione per la musica. Sin da bambina al giovane ha imparato a suonare il pianoforte ed ha iniziato a prendere lezioni di canto.

Lavinia Abate ha poi iniziato a comporre le sue prime canzoni come modo per esprimere sé stessa, soprattutto nei momenti di difficoltà. Ha scelto di partecipare a Miss Italia perché in vacanza in Sardegna ha incontrato Caterina Murino che rimasta colpita dalla sua bellezza, le ha consegliato di partecipare al concorso di bellezza.

Lavinia Abate: Miss Italia, gatta nera, fidanzato, Instagram - Ciao Darwin

La giovane ha partecipato alle selezioni ed ha prima vinto il titolo di Miss Lazio e poi ha vinto la corona di Miss Italia. La giovane nel settembre del 2023 sfila sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e poco dopo ha fatto il suo debutto in televisione. Lavinia Abate è stata scelta come protagonista de Il mercante in fiera condotto da Pino Insegno ed andato in onda su Rai Due. La giovane è stata la Gatta nera dell’edizione di Rai Due del game show.

La vita privata della ex Miss Italia

Lavinia Abate attualmente non è fidanzata ed infatti è single. Nel suo passato c’è però una relazione molto importante che è durata parecchi anni.
All’età di 13 anni ala giovane è stata diagnosticata una scoliosi ed infatti la giovane ha per anni indossato un busto per correggere questa cosa.

 

Lascia un commento