Massimiliano Varrese: età, vita privata, Grande Fratello, carriera

Massimiliano Varrese è un noto ballerino e attore, celebre in particolare nel mondo del teatro e della televisione. Lo ritroviamo attualmente tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello.

Chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è nato e cresciuto a Roma il 5 gennaio del 1976. Ha 47 anni. Si avvicina da molto piccolo al mondo della danza e della recitazione, iniziando a studiare le arti dello spettacolo presso lo I.A.L.S. di Roma.

Vita privata

Nei primi anni del 2000 Massimiliano Varrese ha avuto una relazione con la nota e celebre attrice Eleonora Di Miele: durata circa tre anni, finita per colpa, a loro modo di dire, della lontananza fisica e spirituale. Varrese attualmente invece è fidanzato da otto anni con Valentina Melis, una conduttrice e show girl di Milano.

I due si sono visti la prima volta nel 2015 e due anni dopo hanno avuto la loro prima bambina, Mia, nel 2017. Sui social appaiono diverse foto dell’attore che lo ritraggono con lacara sua famiglia, ma Massimiliano non è soltanto un attore e un padre, difatti è molto appassionato di arti marziali e scrittura.

Massimiliano Varrese: Grande Fratello

Dall’ 11 settembre 2023 Massimiliano Varrese lo possiamo ritrovare tra i concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5 “Grande Fratello, che nell’attuale stagione ospita nella casa più spiata d’Italia sia concorrenti Vip, categoria di cui fa parte proprio l’attore, che Nip, ovvero le persone normali e non celebri.

Carriera

La carriera nel mondo dello spettacolo di Varrese decolla nel 1997 dove lo stesso si affaccia in tv tramite uno spot pubblicitario, ma la prima grande soddisfazione accade l’anno seguente nel momento in cui lo si può osservare nel celebre show di Raffaella Carrà “Carràmba! Che fortuna”: qui ha avuto la grandissima chance di mettersi alla prova sia come cantante che come ballerino.

Seguono, verso la fine del decennio diversi spettacoli teatrali, come il musical “Sono tutti più bravi di me” e un grande ruolo da attore nella mini-serie diretta da Claudio Fragasso “Operazione Odissea”. Prosegue la carriera come ballerino, torna poi sul piccolo schermo nel 2002 per la fiction Il bello delle donne.

Nel 2006 ha la sua prima metà da protagonista nel film Fuoco su di me. Diviene celebre al grande pubblico grazie alla 5ª stagione della serie tv Carabinieri e la miniserie La sacra famiglia. Varrese riscontra nel cinema, oltre le sue virtù di attore, anche quelle di regista.

Prosegue nel coltivare la sua passione per la musica anche a teatro. Nel 2019 fa parte come concorrente al programma di Maria De Filippi, Amici Celebrities, piazzandosi al secondo posto.

Lascia un commento