Federico Massaro: età, genitori, fidanzata, Grande Fratello, Instagram

Personalità giovane che da subito ha incuriosito gli appassionati di reality show come quelli che seguono assiduamente il Grande Fratello, ritornato ad una formula prettamente legata a quella originale, ossia almeno in parte, priva di VIP affermati dopo la lunga parentesi invece unitamente concepita alle personalità note: un esempio è sicuramente Federico Massaro che da qualche settimana è entrato a far parte del Grande Fratello, storico reality condotto da vari anni da Alfonso Signorini.

Federico Massaro: età, genitori, fidanzata, Grande Fratello, Instagram

Federico Massaro

Entrato a far parte della Casa del Grande Fratello in questa edizione 2023/24, è tra le tipologie di concorrente che non è apparentemente troppo famoso pur avendo una carriera di modello già molto ben avviata.

Non si sa quanti anni ha Federico Massaro, in quanto almeno finora non risultano evidenti informazioni certe in tal senso ma dalle foto, molto diffuse sul web in particolare dopo l’entrata nella casa, si comprende quanto il giovane non possa avere concretamente più di trent’anni.

Di origine milanese, di professione fa il modello, lavorando in questo periodo per Dolce & Gabbana, come confermato da lui stesso è stato tutto abbastanza casuale: scoperto da Ewa Ades, direttrice di Ewa Talents Management, in pochi mesi è divenuto modello professionista e da tempo vive in Corea del Sud dove è anche piuttosto conosciuto per essere molto attivo in vari sport e discipline agonistiche, da come si evince anche dai vari post presenti sul proprio profilo Instagram che conta quasi 150 mila followers.

Ha una formazione che lo ha portato a concludere il liceo artistico e dopo aver studiato  Architettura e successivamente Fisioterapia ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Si sa poco della sua vita privata che tiene abbastanza “chiusa” al grande pubblico, anche se alcuni hanno iniziato addirittura ad ipotizzare “più di un amicizia” con un altro concorrente della casa con Vittorio Menozzi, anche se i due hanno praticamente da subito affermato di essere eterosessuali.

Federico ha parlato anche della propria vita sentimentale, dichiarando di aver perdonato un tradimento e di essere stato a sua volta tradito e perdonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Massaro (@fredrikmassa)

Lascia un commento