Chiara Galiazzo: età, altezza, fidanzato, canzoni – La Volta buona

Chiara Galiazzo è una cantante italiana di successo amata ed apprezzata dal grande pubblico. Lei oggi, martedì 16 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

La cantante ha partecipato ad alcuni talent show e si è fatta apprezzare per le sue doti canore. Scopriamo qui tutto su di lei.

Chiara Galiazzo, chi è?

Chiara Galiazzo nasce a Padova il 12 agosto 1986, ha 38 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Si trasferisce poi a Milano e nel 2012 si laurea in Economia ed inizia a lavorare per una società finanziaria. Lei è pero da sempre appassionata di musica e ben presto viene fuori tutto il suo talento.

Chiara Galiazzo arriva così al provino di X Factor dove con una voce straordinaria e grandissima sicurezza sorprende e stupisce i giudici. Viene inizialmente scelta da Morgan, ma poi conquista tutti i giudici, anche Eros Ramazzotti Luca Chiaravalli e scrivono per l’inedito Due respiri ed è poi lei la vincitrice indiscussa dell’edizione 2012 di X Factor.

Chiara Galiazzo: età, altezza, fidanzato, canzoni - La Volta buona

Nel 2013 per lei inizia una carriera importante che la porta sul palco dei Fori Imperiali a Roma dove partecipa al grande concerto di Capodanno. L’anno successivo la cantante è arrivata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Nel 2014 esce il suo secondo album, che ottiene un grande successo. Chiara Galiazzo nel 2015 partecipa al Festival di Sanremo e fa un tour.

In questo anno al termine del tour decide di periodo di pausa e riflessone. Si allontana per un periodo dalle scene musicali, ma continua a lavorare al suo terzo album. Chiara Galiazzo riprende la sua carriera artistica e musicale e nel corso di questi ultimi anni è stata sempre protagonista delle scene musicali italiane.

La cantante ha rappresentato l’Italia all’estero in varie manifestazioni, come a Tokyo ed Osaka.

La vita privata della cantante

Chiara Galiazzo è fidanzata dal 2017 con un compagno di studi conosciuto tra i banchi dell’università alla Bocconi. Il loro amore è travolgente. I due non si fotografano mai come coppia e cercano di mantere la loro privacy e la loro vita privata lontana dai social e dai gossip. Chissà se prima o poi lui si mostrerà.

Lascia un commento