Max Angioni, chi è: età, moglie, Italia’s Got Talent, carriera, Le Iene

Max Angioni è un noto comico, attore e coach, ed è noto specialmente al pubblico televisivo per la sua presenza in diversi programmi come Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene. Divenuto un’icona attuale del mondo della televisione italiana,

 Chi è Max Angioni

Max Angioni ha 32 anni ed è nato e cresciuto a Como nel 1990 anche se non si sa con certezza la data di nascita completa. Da sempre comico e amante delle barzellette, fin dai tempi della scuola dove rallegrava compagni di classe e professori, Difatti Max Angioni ha frequentato il liceo Giovio, dopo aver conseguito il diploma prese la decisone di studiare recitazione prima alla scuola Teatro in Centro poi all’Accademia del Comico di Milano.

Vita privata

Max Angioni è molto attivo sui social, difatti è basta sapere che il suo solo profilo Instagram vanta oltre 81mila follower, ma d’altra parte il comico è molto riservato circa la sua vita privata. Su Instagram di fatto Max ama pubblicare costantemente scatti relativi alla sua vita lavorativa, ma non ci sono all’opposto tracce della sua vita privata. Difatti al momento non si sa se l’attore sia o meno legato sentimentalmente a qualcuno e non si sanno gli effettivi dettagli sulla sua possibile famiglia.

Max Angioni: Italia’s Got Talent

Ad aprile 2022 Max Angioni avvia un tour per l’Italia dove porta per tutta Italia uno spettacolo tutto suo (scritto con Alessio Tagliento) dal titolo “Miracolato”. Il suo show si fonda su esperienze individuali: basti pensare che si rammenta anche la maledizione del secondo posto di “Italia’s Got Talent”; ma il suo sguardo affronta parecchi argomenti attuali, come la comunicazione ai tempi dei social network. Lo spettacolo viene presentato su Italia 1 il 22 settembre del medesimo anno in prima serata.

Carriera

Nel 2018 fa il suo gran debutto in televisione e esordisce sul palco di Zelig dove tornerà anche l’anno seguente presentando una carrellata di personaggi che gli hanno donato la popolarità. Tra questi, Carmine Skybrendnerz, l’ultimo dei Jedi tratto da Star Wars e Jon Snow, direttamente dal Trono di Spade. È il 2021 quando fa parte anche, come detto pocanzi, di Italia’s Got Talent, su Italia 1 e prende il secondo posto grazie a un numero messo a punto nel corso del lockdown.

Parliamo di uno spassoso monologo venuto al mondo per caso. Ad inizio 2022 lo vediamo tra i partecipanti della seconda stagione del noto show comico“LOL – Chi ride è fuori”, in onda su Amazon Prime Video. Fa parte, poco dopo, dell’altrettanto celebre show di Italia 1 “Le iene”. Inoltre, è impegnato a condurre la nuova edizione Le Iene, insieme alla sua collega Veronica Gentili.

Lascia un commento