Francesca Sorrentino: età, vita privata, fidanzato, Temptation Island

Francesca Sorrentino è una nota partecipante di Temptation Island 2023. Oggi cercheremo di scoprire qualcosa di più su una delle protagoniste del reality show bastato sulla passione sulla tentazione.

Francesca Sorrentino: età

Francesca Sorrentino è nata il 28 novembre del 2000 ed ha 23 anni. Nell’aprile del 2022 si laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica presso l’Università degli studi dell’Aquila. La giovane Francesca, lavora e si specializza appunto come tecnico della riabilitazione psichiatrica. Attualmente abita a Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone.

Vita privata

Non si sa nessuna notizia che riguarda il passato di Francesca Sorrentino. Sappiamo però che era ancora molto giovane quando nel 2021 comincia a frequentare Manuel Maura, un agente di commercio di ben 7 anni più grande di lei. La storia di Sorrentino e Maura è stata contrassegnata da litigi e cambi di idea. Come avranno memoria tanti fan, è stata Francesca a scrivere a Temptation Island perché Manuel la lasciava in maniera molto frequente, solo per tornare da lei dopo un mese. Stufa di talesituazione difficile, voleva che il suo compagno capisse appieno i suoi desideri tramite l’esperienza nel programma. Dopo essere andati separatamente dal reality, nel dicembre 2023 la coppia ha comunicato di volersi dare un ulteriore chance.

Francesca Sorrentino: Temptation Island

Dal punto di vista del reality la dottoressa debutta in televisioneun anno dopo la sua laurea, prende, come già detto prima, la decisione di contattare Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi per mettere alla prova la sua storia d’amore con Manuel Maura. Dopo più di due anni di fidanzamento, di cui uno di coabitazione, la relazione in crisi. La Sorrentino aveva ammesso che da quando stavano insieme Maura l’aveva lasciata circa cinque volte.

Lei era sempre li ad aspettare e forse di questo se ne è approfittato lo stesso Maura. La ragazza era esausta e voleva capire le vere intenzioni del suo compagno, queste le parole della stessa giovane Francesca. I due sbarcano di conseguenza nella famosa spiaggia del reality condotto da Filippo Biscaglia ma l’esperienza televisiva non è in grado di salvare il rapporto tra i due e Francesca Sorrentino prende la decisione di lasciare la trasmissione da sola e di chiudere con il fidanzato, una decisione che fa felice il pubblico. Francesca Sorrentino è pertanto una personalità televisiva italiana saputa dal grande pubblico grazie proprio alla sua partecipazione all’11ª edizione del reality show Temptation Island.

Manuel e Francesca oggi

Ad oggi i due, hanno deciso di darsi una seconda opportunità e cercare di ricostruire il loro rapporto piano piano. Sicuramente sarà stata una scelta difficile ma l’importante è essere felici.

Lascia un commento