Francesca Sorrentino: età, vita privata, fidanzato, Temptation Island

Francesca Sorrentino è una nota partecipante di Temptation Island 2023. Oggi cercheremo di scoprire qualcosa di più su una delle protagoniste del reality show bastato sulla passione sulla tentazione.

Francesca Sorrentino: età

Francesca Sorrentino è nata il 28 novembre del 2000 ed ha 23 anni. Nell’aprile del 2022 si laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica presso l’Università degli studi dell’Aquila. La giovane Francesca, lavora e si specializza appunto come tecnico della riabilitazione psichiatrica. Attualmente abita a Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone.

Vita privata

Non si sa nessuna notizia che riguarda il passato di Francesca Sorrentino. Sappiamo però che era ancora molto giovane quando nel 2021 comincia a frequentare Manuel Maura, un agente di commercio di ben 7 anni più grande di lei. La storia di Sorrentino e Maura è stata contrassegnata da litigi e cambi di idea. Come avranno memoria tanti fan, è stata Francesca a scrivere a Temptation Island perché Manuel la lasciava in maniera molto frequente, solo per tornare da lei dopo un mese. Stufa di talesituazione difficile, voleva che il suo compagno capisse appieno i suoi desideri tramite l’esperienza nel programma. Dopo essere andati separatamente dal reality, nel dicembre 2023 la coppia ha comunicato di volersi dare un ulteriore chance.

Francesca Sorrentino: Temptation Island

Dal punto di vista del reality la dottoressa debutta in televisioneun anno dopo la sua laurea, prende, come già detto prima, la decisione di contattare Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi per mettere alla prova la sua storia d’amore con Manuel Maura. Dopo più di due anni di fidanzamento, di cui uno di coabitazione, la relazione in crisi. La Sorrentino aveva ammesso che da quando stavano insieme Maura l’aveva lasciata circa cinque volte.

Lei era sempre li ad aspettare e forse di questo se ne è approfittato lo stesso Maura. La ragazza era esausta e voleva capire le vere intenzioni del suo compagno, queste le parole della stessa giovane Francesca. I due sbarcano di conseguenza nella famosa spiaggia del reality condotto da Filippo Biscaglia ma l’esperienza televisiva non è in grado di salvare il rapporto tra i due e Francesca Sorrentino prende la decisione di lasciare la trasmissione da sola e di chiudere con il fidanzato, una decisione che fa felice il pubblico. Francesca Sorrentino è pertanto una personalità televisiva italiana saputa dal grande pubblico grazie proprio alla sua partecipazione all’11ª edizione del reality show Temptation Island.

Manuel e Francesca oggi

Ad oggi i due, hanno deciso di darsi una seconda opportunità e cercare di ricostruire il loro rapporto piano piano. Sicuramente sarà stata una scelta difficile ma l’importante è essere felici.

Cinzia Arienzo

Cinzia Arienzo, nata il 10 maggio 1987 a Napoli, è una celebre blogger italiana nota per il suo stile distintivo, la creatività senza limiti e l’abilità di trasformare la vita quotidiana in esperienze straordinarie attraverso il suo blog “CinziaCreazioni.it”. Fin dai suoi primi passi nel mondo del blogging nel 2012, Cinzia ha dimostrato una passione innata per l’arte, la moda e la creatività, trasformando il suo spazio virtuale in un luogo in cui i sogni si materializzano.

La laurea in Design e Comunicazione Visiva conseguita presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli ha fornito a Cinzia una solida base per esprimere la sua creatività in modi unici. Il suo blog, che inizialmente si concentrava sulla moda e sul design, si è evoluto nel tempo, abbracciando una vasta gamma di argomenti che spaziano dall’arte culinaria al lifestyle, dal viaggio alla bellezza.

Cinzia Arienzo ha la capacità di trasformare anche i momenti più ordinari in ispirazioni straordinarie. Le sue creazioni artistiche, unite a consigli pratici e guide dettagliate, hanno guadagnato una base di fan affezionati desiderosi di scoprire il mondo attraverso gli occhi di Cinzia. La sua abilità nel raccontare storie visive e coinvolgenti ha reso il suo blog una destinazione ideale per chi cerca ispirazione creativa e consigli pratici.

Oltre al suo impegno online, Cinzia Arienzo è stata coinvolta in numerose collaborazioni con marchi di moda, design e lifestyle, evidenziando il riconoscimento della sua influenza nel settore. La sua presenza vivace sui social media, combinata con uno stile fotografico distintivo, ha attirato l’attenzione di aziende e lettori che apprezzano la sua autenticità e la sua passione per la creatività.

Cinzia Arienzo non è solo una blogger, ma una creatrice di tendenze che continua a ispirare attraverso le sue creazioni originali e il suo approccio innovativo alla vita quotidiana. La sua storia è un esempio di come la passione, la dedizione e la creatività possono trasformare un blog in un’esperienza coinvolgente e affascinante per chiunque cerchi di esplorare il mondo attraverso nuovi occhi.

Lascia un commento