Silvia Toffanin: età, Verissimo, stipendio, marito, figli, dove vive

Conduttrice decisamente conosciuta e sicuramente apprezzata per garbo ed eleganza, Silvia Toffanin è legata da qualche anno al programma Verissimo decisamente longevo di casa Mediaset, che si occupa della conduzione del format in questione ed anche di tutte le altre forme di spin off dello stesso. Silvia Toffanin è riconoscibile nell’ambito della TV da molti anni avendo esordito in altri ruoli.

Silvia Toffanin: età, Verissimo, stipendio, marito, figli, dove vive

Silvia Toffanin

Oggi Silvia Toffanin ha 44 anni di età essendo nata a Marostica , provincia di Vicenza il 26 ottobre 1978 da Gemma, bidella, e da padre operaio, ed ha passato la prima infanzia e giovninezza presso Cartigliano. 

Da giovanissima, appena adolescente quando è una studentessa del Ginnasio G.B. Brocchi a Bassano del Grappa, viene notata da un fotografo che nonostante il parere non positivissimo dei genitori, la convince a diventare fotomodella, lavoro che però non è l’unico che permette alla giovane Silvia di iniziare nei contesti professionali avendo fatto altri lavori come la cameriera l’addetta alle pulizie.

Nel 1997, dietro “pressione” di alcune amiche, prende parte all’edizione di quell’anno di Miss Italia, e non appena compiuta la maggiore età diventa modella a tempo pieno, fino al 2001, quando al ritorno da vari viaggi in giro per l’Europa, decide di legarsi al mondo dello spettacolo, iniziando come ballerina di Passaparola, dopo aver preso lezioni di danza, l’anno successivo diventa conduttrice di Nonsolomoda e nel 2004 entra nel “cast”  di Verissimo occupandosi della sezione di moda, dal quale ha ereditato da Paola Perego la conduzione nel 2006 , che mantiene tutt’ora. Sempre dal è iscritta presso l’albo dei giornalisti professionisti ed alcuni anni dopo ha ottenuto una laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha presentato e condotto anche i vari “speciali” di Verissimo come quello legato al matrimonio di Belén nel2018 o quello in esclusiva della coppia  Harry e Meghan.

Dai primi anni 2000 è legata sentimentalmente con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Premier ed attuale “capo” di Mediaset, i due hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia, e una figlia, Sofia Valentina anche se non si sono mai sposati. Alcuni anni fa è stata Silvia stessa a  spegnere rumors vari in merito a possibili quanto fantomatici matrimoni segreti o altre notizie particolari in merito alla relazione ed al mancato matrimonio reso pubblico.

Attualmente la Toffanin vive a Portofino.

Vincenzo Galletta

Vincenzo Galletta è un rinomato blogger italiano, celebre per la sua capacità di navigare abilmente tra i mondi complessi della finanza e dell’economia, oltre a offrire preziosi consigli su temi legati al lifestyle, alla salute, alla casa e al giardino. Nato il 2 settembre 1980 a Milano, la sua passione per le dinamiche finanziarie si è sviluppata fin da giovane, portandolo a intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione digitale.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi, Vincenzo ha deciso di condividere la sua conoscenza con il pubblico attraverso il blog “FinanzInForma.it”, un luogo dove la finanza e lo stile di vita si fondono in un’unica esperienza educativa e informativa. Il suo obiettivo è sempre stato quello di rendere il mondo della finanza accessibile a tutti, offrendo consigli pratici e strategie intelligenti per gestire il denaro in modo saggio.

La versatilità di Vincenzo Galletta emerge nel modo in cui affronta anche argomenti legati al lifestyle. La sezione dedicata a salute, casa e giardino sul suo blog riflette la sua convinzione che il benessere finanziario sia solo uno degli elementi chiave per condurre una vita appagante e completa.

Grazie alla sua abilità nell’interpretare i dati finanziari complessi in modo comprensibile e alla sua capacità di offrire suggerimenti pratici su temi lifestyle, Vincenzo è diventato una figura autorevole nel panorama dei blogger italiani. La sua presenza carismatica e la chiarezza con cui comunica concetti finanziari complessi hanno attirato un vasto pubblico, dimostrando che l’educazione finanziaria può essere coinvolgente e persino divertente.

Oltre al suo lavoro online, Vincenzo Galletta è spesso invitato come esperto in programmi televisivi e radiofonici, dove continua a diffondere la sua missione di rendere la finanza accessibile a tutti. I suoi articoli e consigli sulla gestione finanziaria responsabile, uniti alle sue riflessioni sul miglioramento dello stile di vita, hanno ispirato numerosi lettori a prendere il controllo delle proprie finanze e a perseguire una vita più equilibrata e appagante.

Lascia un commento