Nina Palmieri: età, carriera, vita privata, Le Iene

Nina Palmieri è una delle inviate di Le Iene più famose, soprattutto per aver affrontato tematiche molto pesanti ed attuali, dalle più serie e drammatiche ma anche a divertenti scherzi a personaggi famosi. Negli anni fa fatto numerosi lavori ma il suo successo è arrivato quando ha cominciato a lavorare per Mediaset.

Chi è Nina Palmieri

Nina Palmieri è nata in Abruzzo il 26 Marzo 1976. Non si hanno molte informazioni per quanto riguarda la sua infanzia, se non che ha frequentato il liceo per poi decidere di continuare gli studi all’Università. Decise quindi di dedicarsi alla sua passione ovvero la scrittura e quindi comincio a seguire il corso di Lettere, per poi laurearsi in tre anni. Subito dopo, entra nel mondo del lavoro e collabora con alcune estate radiofoniche e giornalistiche. In questo modo Nina riesce ad indossare le vesti di regista e autrice.

Carriera

Durante i suoi primi esordi, la ragazza non appare mai in prima persona sugli schermi ma preferisce stare dietro le quinte per controllare che vada tutto bene.

Durante questo periodo, riesce a scrivere molto e a girare il mondo, così da arricchire il suo bagaglio di esperienze. Queste esperienze vengono poi raccolte in un suo programma televisivo condotto da lei, ovvero i viaggi di Nina. Nel 2012, ha partecipato anche ad un provino di Sex Education Show, ovvero uno dei più celebri programmi di educazione sessuale di casa Fox Life.

Supera il colloquio ed entra a far parte ufficialmente del cast e del mondo dello spettacolo.

Le Iene

Dopo poco, Nina riesce a condurre un vero e proprio programma televisivo e successivamente riesce ad entrare nel cast i Le iene. In questo programma riesce a dimostrare le sue capacità e il suo talento e i suoi servizi sono sicuramente molto interessanti ed accurati. Durante la sua permanenza in Mediaset, diventa una vera e propria protagonista dello Show di Italia Uno. Nel frattempo scrive anche due libri, Ragazzi che amano ragazze e Libera Sempre.

Vita privata

Nel 2017, è diventata mamma per la priva volta della piccola Amanda. Non si sa però il nome del compagno, dato che la donna preferisce non rendere pubblica la sua vita privata e neanche quindi il nome del suo compagno. Prima della nascita della bambina sui social, non compariva mai il compagno, ma dopo, l’uomo ha mostrato qualche volta il suo volto proprio sui social.

Ad annunciare la gravidanza è stata la stessa Nina, che durante tutti e nove mesi ha postato foto della sua pancia, documentando tutta la gravidanza su Instagram.

Lascia un commento