Pino Strabioli: età, compagno, vita privata, Instagram, moglie, figli

Pino Strabioli è un regista teatrale, attore e conduttore televisivo di grande successo. Lui oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto dle primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo.

Lui è un personaggio molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Pino Strabioli, chi è?

Pino Strabioli, all’anagrafe Giuseppe Strabioli, nasce a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo nelle Marche. Lui è un regista teatrale, attore, conduttore televisivo e conduttore radiofonico di grande successo. Come autore nel 2023 ha vinto il Premio Lunezia TV.

Pino Strabioli: età, compagno, vita privata, Instagram, moglie, figli

Lui è cresciuto ad Orvieto ed ha iniziato a lavorare in teatro sotto la guida di Patrick Rossi Gastaldi ed inizia a prendere parte a spettacoli di cabaret. Nel 1992 fa il suo esordio in televisione a Telemontecarlo in T’amo TV e nel 1993 conduce Complimenti allo chef di Giorgio Calabrese e nel 1994 inizia a collaborare con Rai Uno. Qui prende parte a più edizioni di Unomattina e tre edizione di Unomattina estate.

Nel corso degli anni continua a lavorare in teatro e dal 2000 al 2010 è autore e conduttore della striscia quotidiana su Rai Tre di Cominciamo bene – Prima. Nel 2012 passa a La7, dove conduce That’s Italia. Nel corso degli anni è stato anche professore di recitazione nella scuola di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi.

La vita privata del conduttore

Pino Strabioli è un uomo molto riservato ed infatti della sua vita privata sappiamo molto poco. Quello che sappiamo è che il noto personaggio televisivo non è sposato e non ha figli. In passato Pino Stromboli è stato sentimentalmente legato al regista Patrick Rossi Gastadi che è stato anche lui per anni un docente di recitazione del noto talent di Canale Cinque.

 

Lascia un commento