Francesco Panarella, chi è Cucciolo in Mare Fuori 4? Età, altezza, genitori, gay, Instagram, fidanzato

Personaggio che ha fatto il proprio debutto inizialmente dalla 3° stagione della popolare serie Mare Fuori, quello di Cucciolo, ragazzo che entra a far parte del cast proprio dalla penultima stagione della fortunatissima serie diffusa da Rai e Netflix, personaggio interpretato da Francesco Panarella in modo decisamente importante, pur costituendo uno dei primi ruoli del giovane attore.

Francesco Panarella, chi è Cucciolo in Mare Fuori 4? Età, altezza, genitori, biografia, Instagram, fidanzato

Francesco Panarella

Francesco Panarella è nato a Napoli il 26 maggio 2001. Ha quindi 22 anni, e ne compirà 23 nel giro di qualche mese. E’ alto circa 187 cm.

Figlio di un commissario di polizia (la madre) sembra essere cresciuto senza la figura paterna, ma “venuto su” dall’affetto della madre e della sorella. E’ molto legato alla propria famiglia ed è cresciuto anche molto appassionato di musica: prima di diventare attore, Francesco ha iniziato a sviluppare un concreto interesse verso la batteria, ispirandosi a personalità della musica conosciute. E’ un fan di band come Queen, Gun’s Roses e Avenged Sevenfold,  e recitativamente ha avuto il primo impatto didattico verso la recitazione prendendo parte alla scuola di cinema di Napoli. Ama anche fare sport, appassionato di discipline come MMA, Kickboxing ed Equitazione.,

Il ruolo importante di Cucciolo, un ragazzo di bassa estrazione sociale che ha un fratello, Micciarella, interpretato dall’attore  Giuseppe Pirozzi (divenuto anche molto amico nella vita reale di Francesco) è dedito a piccole rapine e furti oltre al commercio illecito per “tirare avanti”, finisce nell’IPM della serie dalla 3° stagione. Personaggio estremamente sensibile, evidenzia la propria forza in particolare quando il fratello nella serie viene in qualche modo influenzato da violenze di vario tipo.

Il personaggio di Cucciolo è anche dichiaratamente gay,  e la cosa ha incuriosità soprattutto i fans della serie che hanno da subito provato a capire se il genere corrispondesse anche a quello dell’attore. Interpellato in tal senso Francesco ha risposto sui propri social media così:

Dopo avermi visto interpretare Cucciolo, mi è stato chiesto varie volte quale fosse il mio orientamento sessuale. Non ho mai risposto ma non perché non abbia le idee chiare. Il motivo è un altro: appartengo a una generazione che sta facendo i salti mortali per far sì che non ci siano più paletti o convenzioni sociali per cui deve necessariamente piacere A o B. Ci stiamo tutti quanti sforzando e stiamo facendo veramente il massimo per far sì che si sia tutti uguali. Non è rilevante quindi cosa mi piace e cosa no. 

Insomma ha preferito non renderlo chiaro non considerandolo importante. Secondo alcuni portali però il giovane sarebbe propenso verso il genere femminile e sarebbe attualmente single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori)

 

Lascia un commento