Estrazioni Million Day 3 Febbraio 2024: numeri usciti e numeri ritardatari

In Italia prevale da sempre l’attrazione ed una vera e propria attività costante in merito che si tramanda da secoli probabilmente, quella del gioco d’azzardo strutturato su vari ambiti che ha da sempre una enorme forma di impatto sociale, pur essendo spesso “contro” il giocatore, in termini di probabilità. Dal Lotto al Superenalotto, passando per le numerose forme di attività simili che però hanno una struttura comunque simile a quella del Lotto, spicca per successo anche il Million Day, che come le forme di attività ludiche appena menzionate, che ritorna con conseguente puntualità giornaliera, in due estrazioni, come anche per oggi 3 febbraio 2023.

La struttura del Million Day ha permesso a quasi 280 vincitori dal giorno di “principio” del concorso di ottenere l’intera posta in palio.

Quali sono i numeri estratti in questo singolo giorno?

Estrazioni Million Day 3 Febbraio 2024: numeri usciti e numeri ritardatari

La struttura è la medesima di numerose altre forme di attività ad estrazioni: in questo caso il giocatore sceglie 5 numeri su una scala dall’1 al 55 ed ottiene l’intera posta in palio, ossia un milione di euro, se indovina tutti e 5 quelli estratti. La vincita è sempre uguale, a seconda della quantità di numeri indovinati (non come il Superenalotto che invece ha un montepremi strutturato in maniera conseguente alle mancate vincite totali, quindi tende ad accumularsi fino alla vincita del montepremi stesso), quindi se con un 5 si vince 1 milione di euro, con 4 numeri si ottengono 1000 euro, con 3 si vincono 50 euro e con 2 sempliceemente  2 euro. E’ possibile anche sviluppare una forma di “abbonamento” ai medesimi numeri in modo da rigiocarli in automatico in seguenza.

La probabilità di vincita del 5 è molto rara, in quanto concepita su 1 su  3.478.761, comunque molto più probabile del Superenalotto se si ha l’ambizione di puntare al 6.

Esiste anche il sistema EXTRA che permette una vincita potenzialmente aggiuntiva che corrisponde all’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra i 50 rimanenti al termine del primo sorteggio in modo da aumentare sensibilmente le possibilità di vincita finale a partire da un importo aggiuntivo di 1 euro fino ad un massimo di 10 euro aggiuntivi utilizzando vari schemi resi possibili dalla struttura stessa, legata alla giocata multipla, come sistemi integrali che anche in questo caso offrono ad un costo maggiore di giocata, la possibilità di vincere importi aggiuntivi.

I principali numeri ritardatari ad oggi del Million Day sono, 34, 21, 6, 32, 24, 3, 28, 26, 14, 27, 40, 42, 18, 8, 16, 37, 30, 4, 23 e 10.

Attualmente le estrazioni per la giornata di oggi  3 febbraio 2024 sono le seguenti:

Ore 13: 13 – 19 – 31 – 35 – 46 EXTRA: 1 – 34 – 39 – 44 – 45

Ore 20.30: in aggiornamento EXTRA: in aggiornamento

Vincenzo Galletta

Vincenzo Galletta è un rinomato blogger italiano, celebre per la sua capacità di navigare abilmente tra i mondi complessi della finanza e dell’economia, oltre a offrire preziosi consigli su temi legati al lifestyle, alla salute, alla casa e al giardino. Nato il 2 settembre 1980 a Milano, la sua passione per le dinamiche finanziarie si è sviluppata fin da giovane, portandolo a intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione digitale.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi, Vincenzo ha deciso di condividere la sua conoscenza con il pubblico attraverso il blog “FinanzInForma.it”, un luogo dove la finanza e lo stile di vita si fondono in un’unica esperienza educativa e informativa. Il suo obiettivo è sempre stato quello di rendere il mondo della finanza accessibile a tutti, offrendo consigli pratici e strategie intelligenti per gestire il denaro in modo saggio.

La versatilità di Vincenzo Galletta emerge nel modo in cui affronta anche argomenti legati al lifestyle. La sezione dedicata a salute, casa e giardino sul suo blog riflette la sua convinzione che il benessere finanziario sia solo uno degli elementi chiave per condurre una vita appagante e completa.

Grazie alla sua abilità nell’interpretare i dati finanziari complessi in modo comprensibile e alla sua capacità di offrire suggerimenti pratici su temi lifestyle, Vincenzo è diventato una figura autorevole nel panorama dei blogger italiani. La sua presenza carismatica e la chiarezza con cui comunica concetti finanziari complessi hanno attirato un vasto pubblico, dimostrando che l’educazione finanziaria può essere coinvolgente e persino divertente.

Oltre al suo lavoro online, Vincenzo Galletta è spesso invitato come esperto in programmi televisivi e radiofonici, dove continua a diffondere la sua missione di rendere la finanza accessibile a tutti. I suoi articoli e consigli sulla gestione finanziaria responsabile, uniti alle sue riflessioni sul miglioramento dello stile di vita, hanno ispirato numerosi lettori a prendere il controllo delle proprie finanze e a perseguire una vita più equilibrata e appagante.

Lascia un commento