Kledi Kadiu moglie, Charlotte Lazzari, chi è? età, figli, lavoro

Kledi Kadiu moglie, chi è Charlotte Lazzari? Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del ballerino albanese naturalizzato italiano. Lui oggi, domenica 4 febbraio 2024, sarà protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu da molti anni e sono una coppia molto affiata, ma anche molto riservata. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei e sul loro matrimonio.

Kledi Kadiu moglie, Charlotte Lazzari, chi è? età, figli, lavoro

Kledi Kadiu moglie, chi è Charlotte Lazzari?

Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2018, ma il loro amore è nato nel 2015, si sono conosciuti ad una cena. Tra loro ci sono ben 18 anni di differenza, ma anche un amore grandissimo che li ha tenuti sempre legati.

La donna nasce nel 1992, ha 31 anni ed è una insegnante di Odaka Yoga con un passato anche da ballerina. La danza per Charlotte Lazzari è sempre stata una grandissima passione ed infatti ha studiato sin da piccola e si è diplomata all’Accademia Teatro della Scala di Milano. La donna ha anche lavorato come ballerina ed ha studiato anche a Cannes e presso la Scuola del Balletto di Toscana a Firenze.

Lei attualmente è una insegnante di yoga ed ha dato vita ad una piattaforma on line, Wonder Yogi dove tiene le lezioni di yoga online. Da qualche anno ha anche aperto una sede fisica.

La vita privata

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu sono una coppia molto affiata, ma anche molto riservata per cui sono generalmente lontani dal mondo dei riflettori. Sono una coppia molto innamorata, am che vive il loro amore lontano dai gossip.

LEGGI ANCHE -> Tutto su Kledi Kadiu: la carriera e la vita privata

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2018, precisamente a giugno. Prima delle nozze è nata la loro prima figlia di nome Lea che ora ha quasi sei anni. Nell’agosto del 2021 è nato il loro secondo figlio di nome Gabriel. La nascita del secondo figlio li ha poi visti attraversare momenti molto difficili ed un grande dolore. Quando il bambino aveva soli 13 giorni gli è stata diagnosticata la meningo encefalite. Hanno così attraversato momenti difficili per salvare il bambino.

Il ballerino e sua moglie hanno dichiarato: “Quando succedono cose del genere si tocca il fondo e può essere difficile trovare la forza per tornare in superficie. La differenza possono farla le persone che si sceglie di avere al proprio fianco”.

Lascia un commento