Maria Sole Tognazzi: età, film, marito, vita privata – Domenica In

Maria Sole Tognazzi è una regista e sceneggiatrice italiana di grande successo. La donna è figlia d’arte ed una regista di grandissimo successo. Lei oggi, domenica 4 febbraio 2024, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Domenica In condotto da Mara Venier.

La donna, nella giornata di oggi, presenterà il suo ultimo film. La sua filmografia è vasta e molto apprezzata e si fa sempre più apprezzare dal pubblico e dalla critica. Vediamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Maria Sole Tognazzi: età, film, marito, vita privata - Domenica In

Maria Sole Tognazzi chi è?

Maria Sole Tognazzi nasce a Roma il 2 maggio 1971, ha 52 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lei è figlia d’arte è la quarta figlia di Ugo Tognazzi e sua mamma è l’attrice Franca Bettoja. Suo fratello biologico è Gianmarco Tognazzi ed ha due fratellastri, che sono Ricky Tognazzi Thomas Robsahm.

La donna rispetto ai fratelli non ama stare davanti alla macchina da presa, bensì dietro, ed è infatti una affermata regista di grande successo. Dopo la morte del padre inziia a lavorare come aiuto regista in teatro nello spettacolo Ciak di Giulio Base. Da qui in poi non si è mai più fermata ed è una regista di grandissimo successo, sia per il teatro, sia per il cinema, sia per i videoclip musicali.

Tra i suoi film ricordiamo: Passato prossimo, Viaggio sola, Tavolara, Il vizietto, Dieci minuti. Ha vinto anche numerosi riconoscimenti come vari Nastri d’aargento.

La vita privata della nota regista

Maria Sole Toganzzi è sempre stata una donna molto riservata che ha sempre fatto trapelare pochissime notizi riguardo il suo privato, ne è sempre stata gelosa. Sappiamo però che la donna è single e non ha figli. Lo ha annunciato lei stessa in una intervista dichiarando di essere serena e che non le manca niente nella sua vita.

Lascia un commento