Bresh a Sanremo 2024: età, canzoni, vero nome, fidanzata, concerti, Instagram

Ci sarà anche il giovane rapper di origini liguri, conosciuto come Bresh durante la presentazione della 3° serata del festival di Sanremo 2024, nella serata dell’8 febbraio 2024, come anticipato tempo addietro da Amadeus sulla Costa Smeralda, palco già “occupato” precedentemente da Bob Sinclar Il rapper Bresh sarà presente anche nella 4° serata, quella dei duetti per cantare con Emma Marrone un medley di canzoni di Tiziano Ferro.

Bresh a Sanremo 2024: età, canzoni, vero nome, fidanzata, concerti, Instagram

bresh a sanremo

Nato a Lavagna, località all’interno di Genova il 28 giugno 1996, Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, oggi ha 27 anni. E’ cresciuto però a Bogliasco, dove ha anche avuto i primi “Impatti emotivi” ed artistici verso la musica, affascinato da autori come Fabri Fibra e già durante l’adolescenza inizia a sviluppare vari brani e mixtape anche con il supporto di colleghi come G Pillola. Il primo lavoro presentato è “Cambiamenti”, seguiranno poi collaborazioni con amici e colleghi come Tedua (anche lui presente tra l’altro sulla nave Costa Smeralda in occasione dell’attuale edizione di Sanremo), Dala Pai Pan e Nader Shash. Legatissimo artisticamente al conterraneo Fabrizio De Andrè. Per questo ha preso parte anche al docufilm La nuova scuola genovese, di Claudio Cabona.

Una volta completato il processo di studi, a poco meno di 20 anni si è trasferito a Milano in compagnia di Tedua, Rkomi, e Sonny Willa ed in pochi mesi ha sviluppato vari brani che nel corso del tempo hanno ottenuto un ottimo riscontro sia sui vari social media come Youtube ma anche su piattaforme musicali come Spotify come ad esempio “Baghera”, “Gaston e Prestigio”, “Astronauti”, nel 2020 è  uscito il suo primo album “Che io mi aiuti” seguito poi da altri brani come Angelina Jolie, certificato come triplo disco di platino. Nel 2022 è la volta del secondo album, Oro blu.

Legatissimo alla propria squadra del cuore, il Genoa alla quale è stato dedicato un brano tra i più conosciuti del giovane cantautore ligure, come Guasto d’amore.

Su Instagram è seguito da 350 mila followers, e proprio sui social media condivide molti scatti inerenti il proprio lavoro, più rari quelli che evidenziano la propria vita privata.

E’ fidanzato dal 2023 con l’influencer Elisa Maino.

Nel corso del 2024 ha già diversi appuntamenti con concerti come  a New York dopo Sanremo e il 17 marzo al Lollapalooza 2023 a San Isidro, in provincia di Buenos Aires per poi ritornare a Genova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bresh (@breshbandicoot)

 

Vincenzo Galletta

Vincenzo Galletta è un rinomato blogger italiano, celebre per la sua capacità di navigare abilmente tra i mondi complessi della finanza e dell’economia, oltre a offrire preziosi consigli su temi legati al lifestyle, alla salute, alla casa e al giardino. Nato il 2 settembre 1980 a Milano, la sua passione per le dinamiche finanziarie si è sviluppata fin da giovane, portandolo a intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione digitale.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi, Vincenzo ha deciso di condividere la sua conoscenza con il pubblico attraverso il blog “FinanzInForma.it”, un luogo dove la finanza e lo stile di vita si fondono in un’unica esperienza educativa e informativa. Il suo obiettivo è sempre stato quello di rendere il mondo della finanza accessibile a tutti, offrendo consigli pratici e strategie intelligenti per gestire il denaro in modo saggio.

La versatilità di Vincenzo Galletta emerge nel modo in cui affronta anche argomenti legati al lifestyle. La sezione dedicata a salute, casa e giardino sul suo blog riflette la sua convinzione che il benessere finanziario sia solo uno degli elementi chiave per condurre una vita appagante e completa.

Grazie alla sua abilità nell’interpretare i dati finanziari complessi in modo comprensibile e alla sua capacità di offrire suggerimenti pratici su temi lifestyle, Vincenzo è diventato una figura autorevole nel panorama dei blogger italiani. La sua presenza carismatica e la chiarezza con cui comunica concetti finanziari complessi hanno attirato un vasto pubblico, dimostrando che l’educazione finanziaria può essere coinvolgente e persino divertente.

Oltre al suo lavoro online, Vincenzo Galletta è spesso invitato come esperto in programmi televisivi e radiofonici, dove continua a diffondere la sua missione di rendere la finanza accessibile a tutti. I suoi articoli e consigli sulla gestione finanziaria responsabile, uniti alle sue riflessioni sul miglioramento dello stile di vita, hanno ispirato numerosi lettori a prendere il controllo delle proprie finanze e a perseguire una vita più equilibrata e appagante.

Lascia un commento