Oroscopo oggi 5 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Nuove previsioni generalizzate per tutti i segni zodiacali, secondo la tradizionale opera e rubrica che risulta essere così apprezzata da tantissimi punti di vista e concettualmente concepibile da tutti: Branko e Paolo Fox rappresenta

Oroscopo oggi 5 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Occhio alla situazione economica, di recente molti Ariete si sono un po’ lasciati trascinare dalle spese “folli”.

Toro – Segno dall’elevata capacità comunicativa in grande spolvero grazie ad una forma di empatia “non voluta” ma sicuramente utile.

Gemelli –  Profilo interessante e capace di grossi investimenti, ma in ottica futura: è però il momento  giusto per abbozzare qualcosa.

Cancro – Una forma di “torpore mentale” che apparirà come una ancora di salvezza per Cancro: segno costellato da una alta capacità lavorativa.

Leone – Si accorgerà presto che il suo essere molto egocentrico in qualche modo, paga in maniera realmente, in amore. Novità in arrivo durante il pomeriggio.

Vergine –  Spiccatamente allarmista, il segno della Vergine è noto per un pessimismo “di facciata” che però sarà utile in questa giornata.

Bilancia – Essenziale la capacità lavorativa del Bilancia. Che darà il meglio da solo, eppure qualche evento lo porterà a collaborare.

Scorpione – Sbaglierà molto nella costruzione di alcuni progetti ma con un po’ di attenzione potrà porvi rimedio prima che diventino scogli troppo grandi.

Sagittario – Molto informa ma anche estremamente abile nel rilassarsi, anche se l’ambito amoroso potrebbe rappresentare uno scoglio in fase di stress bello importante.

Capricorno – Capacità di concentrazione sopra la media, ed anche grande precisione sul lavoro. Non avrà particolari problemi.

Acquario – Diversi elementi durante la sua giornata “succhieranno via” energia mentale dall’Acquario. Che dovrà essere bravo nel farlo capire.

Pesci – Ritmo basso quello lavorativo, ma complessivamente un periodo denso di emozioni e prolificità. Pesci ha molto a cuore diversi temi sociali e potrà evidenziarlo presto.

Oroscopo oggi 5 marzo, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Pessimismo “incipiente” e forse anche non totalmente ingiustificato, le difficoltà a concentrarsi saranno in qualche modo una forma di salvavita, così da renderlo meno nervoso.

Toro –  Potrà lamentarsi solo relativamente in merito alla propria condizione mentale: Toro è infatti padrone del proprio destino come pochi altri, in questa specifica fase.

Gemelli – Produttività abbastanza interessante anche se difficilmente sarà “totale”. Mancherà sempre qualcosa per essere totalmente soddifsatto.

Cancro – Toccherà cooperare con qualcuno di fastidioso, Cancro conosce bene la sensazione e questa sarà naturalmente portata a farlo vivere un po’ sotto stress.

Leone – La mente del Leone vive una buona fase di ispirazione e di forte creatività. Dovrà sfruttare, senza troppe pressioni questa buona fase.

Vergine – Vergine in questo periodo è bravo a fare “Orecchie da mercante” e nel rispondere a tono. Condizone di assoluta utilità in questi giorni.

Bilancia – Si ritroverà perfettamente con vari individui che la pensano notoriamente in modo differente: Bilancia è caparbio ma anche capace di ascoltare.

Scorpione – Periodo un po’ costellato da una incapacità di comprendere un contesto lavorativo nella sua interezza. Forse è abituato a guardare solo “al proprio orticello”.

Sagittario – Potrebbe sentirsi un po’ indolente ed incapace di essere realmente utile a qualche causa. Tenersi in ballo è una buona cosa, essere severi con se stessi, no.

Capricorno –  Segno molto analitico, ma anche profondamente  testardo e legato al fatalismo, il Capricorno si riscoprirà sensibile dopo un evento in divenire.

Acquario – Benissimo la capacità di farsi scivolare lo stress addosso, come se nulla fosse. Qualcuno però avrà bisogno della sua capacità di analisi, e non dovrà restare sordo a queste  richieste.

Pesci – Ha bisogno di una netta visione di insieme, perchè Pesci non è produttivo come vorrebbe essere. Ma non dovrà cercare dei reali colpevoli.

Lascia un commento