Beautiful anticipazioni dal 30 Maggio al 5 Giugno 2022

Lunedì 30 Maggio 2022: Thomas ammette di fronte a suo padre ed a Brooke di comprendere perfettamente la diffidenza di quest’ultima. Il giovane Forrester la invita a dargli un’ultima chance: il ricovero in ospedale gli ha fatto capire il vero senso della vita. Vuole un gran bene ad Hope ma non ne è più ossessionato… E prega la Logan di guardare avanti e di fare tutto il possibile affinché nella sua famiglia regni la pace. Hope, intanto, è molto affranta e rivela a Paris che nulla sarà più come prima con Liam dopo il tradimento con Steffy. Inoltre, vuole solo il meglio per i suoi figli ed ogni decisione sarà conseguenza di questo. Bill, alla Spencer, chiede a Wyatt se ha intenzione di organizzare un grande matrimonio. Vorrebbe fargli da testimone. Sbalordito, il figlio risponde di si. L’editore, poi, organizza una serata con i suoi figli, augurandosi l’Happy-End per Liam ed Hope.


Martedì 31 Maggio 2022: Ridge promette ad Hope che non intende spingerla tra le braccia di Thomas. Suo figlio vuole soltanto la sua felicità… e questo Brooke deve capirlo. Più tardi, il giovane Forrester è insieme al padre e ne approfitta per sottolineare che la Logan continua a non credergli… Brooke inveisce contro di lui: deve mantenere le distanze da sua figlia altrimenti la riconciliazione tra Liam ed Hope non avverrà mai. Il ragazzo, stizzito, la accusa di fare il gioco di sempre: sta mettendo Ridge nella condizione di scegliere tra lui ed i figli avuti con Taylor. Non cambierà mai… Flo raggiunge Hope per ottenere il suo perdono. La Logan è ancora molto arrabbiata con lei per essersi prestata all’intrigo di Reese. Wyatt mette in guardia Liam: Thomas userà la separazione per avvicinarsi ad Hope… Brooke è d’accordo e suggerisce al genero di agire prontamente…


Mercoledì 1 Giugno 2022: Hope riceve dei fiori da Liam. Brooke, contenta, le consiglia di superare il dolore e trovare il perdono. Zoe nota che Paris indossa un vestito nuovo perché ha una serata speciale con Zende. Quinn entra e nota la tensione tra di loro. E suggerisce a Zoe di vendicarsi… Bill passa a trovare Brooke che, rammaricata, crede che tra Liam e sua figlia le cose si sistemeranno solo se quest’ultima lo vorrà davvero.
Nel frattempo, Liam arriva allo chalet e prova a sciogliere la tensione con Hope. Lei ammette di sentire tantissimo la sua mancanza. Il giovane, colpito dalle sue parole, afferma di sentirsi perso. Poi, dal baby monitor, da’ la buonanotte a Beth. Hope lo definisce un padre esemplare. Purtroppo, non è un marito devoto…
I due, poi, si guardano intensamente negli occhi, per poi scambiarsi un bacio. Liam è felice. Hope incerta…


Giovedì 2 Giugno 2022: Liam non riesce a credere che Vinny sia libero dietro cauzione. Zoe introduce un lassativo in un drink destinato a Paris. E ringrazia Quinn per il prezioso consiglio: adesso la serata tra Paris e Zende è rovinata! Brooke confida a Bill di essere in pensiero per sua figlia. Il magnate le promette che tutto si sistemerà. Più tardi, Brooke passa a trovare Hope e scopre che ha baciato il marito! La Logan le consiglia di non buttare tutto all’aria proprio adesso. Bill incontra Liam che lo trova molto scosso. L’uomo chiede al figlio di guidare: ha bevuto della tequila e non è troppo lucido. Liam è elettrizzato e si mette al volante, pensando al bacio dato ad Hope. Ad un tratto, frena bruscamente, rendendosi conto di aver urtato qualcosa. Insieme al padre, esce dall’auto. I due si dirigono sul ciglio ove trovano un corpo privo di vita… quello di Vinny!


Venerdì 3 Giugno 2022: Liam vuole chiamare la polizia, ma Bill riporta il figlio a casa e gli ordina di andare immediatamente al piano di sopra per fare la doccia: il DNA di Vinny potrebbe essere dappertutto. Bill dice che si è trattato di un incidente, qualcosa di involontario. Considerati i precedenti con il Walker, nessuno gli crederà mai. Thomas riporta Douglas allo chalet. Hope gli fa sapere che Vinny è ritornato in libertà. Il Forrester le confida che è come se fosso morto per lui. Dopo quello che ha combinato, lo ha bloccato sul telefono. Paris arriva alla Forrester e racconta alla sorella che Zende ha organizzato una bella serata e che lei l’ha rovinata a causa di un forte mal di pancia. Forse quella sera avrebbero portato la loro frequentazione ad un passo importante, ma tutto è svanito, purtroppo. Ad un tratto, Paris riceve un messaggio romantico dal Dominguez…


Sabato 4 Giugno 2022: Bill rivela a Liam di aver perlustrato la zona dell’incidente per accertarsi che non ci fossero telecamere o altre prove. Liam sostiene che è moralmente importante per lui denunciare l’accaduto alla polizia ma il padre lo blocca. Dopo un po’, il magnate gli mostra un servizio giornalistico dove viene menzionato l’incidente nonché l’assenza di piste su cui indagare. Poi aggiunge che hanno urtato un corpo già morto… Finn passa a trovare Hope in azienda. La ragazza ammira la sua forza. Vuole sapere come ha fatto a perdonare Steffy. Lui ammette che, quando è venuto a conoscenza del tradimento, gli è crollato il mondo addosso. Poi ha riflettuto con attenzione ed ha capito che si è trattato solo di un incidente dettato da circostanze estreme. Non c’era niente di premeditato, o magari una storia in corso. Hope comincia a piangere…


Domenica 5 Giugno 2022: Finn consiglia ad Hope di lasciarsi alle spalle il dolore: ne trarrà grandi benefici. Lei non nasconde di aver organizzato un pranzo con Liam per quel giorno, ma prima aveva bisogno del suo incoraggiamento. Finn le augura buona fortuna. Hope, rimasta sola, scrive al marito per ricordargli l’appuntamento. Quando lui riceve il messaggio, entra nel panico. Bill spinge il figlio ad inventarsi una bugia per rimandare… Poi lo invita a lavorare su se stesso in modo da trovare la forza per lasciarsi tutto alle spalle. Finn arriva all’obitorio dell’ospedale e il medico legale lo avverte di non essere ancora pronta per seguirlo nel suo tirocinio. Poi gli parla del caso a cui sta lavorando. Il dottore scopre che un ragazzo è stato investito e che, purtroppo, non è stato soccorso. La dottoressa alza il lenzuolo e Finn resta impietrito: Vinny è morto!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: