Love Is in the Air anticipazioni dal 3 al 7 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 3 gennaio 2022.
Serkan si lascia coinvolgere dalle parole di Engin, il quale lo invita a lasciarsi andare e a vivere pienamente la sua vita, senza continuare a pensare al tumore dal quale è guarito. Di conseguenza, Bolat inizia a valutare seriamente la possibilità di svelarsi a Kiraz e dirle che è suo padre, per potersi prendere cura di lei come un genitore. Intanto arriva il giorno del compleanno della bambina. Eda organizza una festa in cui è invitato anche Serkan, ma a cui prenderanno parte anche tutti gli amici e i conoscenti della piccola, come Piril, Can, Engin e tutti gli altri. Kiraz continua ad insistere con la sua idea che, in occasione della festa, vorrebbe incontrare suo padre per la prima volta. Arriva il giorno del compleanno della piccola e, al risveglio, la bambina rivela alla Yildiz di aver sognato suo padre. Kiraz spiega che, nel sogno, lui si presentava vestito da astronauta al suo compleanno, tornato dalle stelle soltanto per stare al suo fianco in un giorno così importante.

Puntata di Martedì 4 gennaio 2022.
Eda cerca di spegnere le fantasie di Kiraz e le dice che era soltanto un sogno ed è difficile che si realizzi. Suo padre infatti è troppo impegnato con il lavoro di astronauta tra le stelle ed è difficile che possa tornare improvvisamente soltanto per stare con lei. La bambina però insiste con l’argomento che la Yildiz cerca di evitare accuratamente. Nel frattempo, Serkan prende definitivamente la decisione di annunciare la verità a Kiraz, entrando così nella sua vita. Eda e Bolat hanno un confronto prima dell’inizio dei festeggiamenti, in cui l’architetto si dimostra profondamente pentito per le sue scelte del passato. L’uomo svela per la prima volta alla Yildiz che, quando si stava sottoponendo alle cure per il cancro, i medici gli avevano detto che difficilmente avrebbe potuto avere dei figli. Proprio per via di questa consapevolezza, lui aveva fatto credere ad Eda di non volere una famiglia, nel tentativo di non causarle delusioni. La Yildiz resta molto colpita da questa rivelazione. Serkan aggiunge che la sua intenzione è stata, poi, quella di non far affezionare Kiraz. Il tumore potrebbe tornare finché non si entrerà nella fase di guarigione completa e, di conseguenza, lui potrebbe perdere la vita dopo aver fatto affezionare la bambina.

Puntata di Mercoledì 5 gennaio 2022.
Spinto da Engin, poco prima del compleanno di Kiraz, Serkan si reca dall’oncologo che l’ha curato. Bolat ha intenzione di sapere se c’è un concreto rischio che il suo tumore stia per tornare e se, quindi, deve preoccuparsi di poter perdere la vita da un momento all’altro. Il medico lo rassicura, sostenendo che la guarigione sia stata completa e che dunque lui abbia le stesse possibilità di ammalarsi del resto della popolazione. Rincuorato, Serkan esce dallo studio ma proprio in quel frangente riceve una telefonata disperata da parte di Eda. All’inizio dei festeggiamenti, Kiraz è sparita nel nulla e nessuno è riuscito a trovarla. Immediatamente Bolat si precipita sul posto dando una mano alle ricerche, mentre anche gli altri personaggi sono in preda alla disperazione e si stanno adoperando per ritrovare la piccola. Aydan è sconvolta e teme di perdere sua nipote proprio adesso che l’ha ritrovata, quindi Serkan cerca di consolarla. All’architetto, poi, viene in mente di parlare con Can, grande amico di Kiraz, l’unico che potrebbe sapere dove si trovi realmente Kiraz se si è allontanata di sua volontà. Effettivamente il bambino offre una pista importante a tutti.

Puntata di Giovedì 6 gennaio 2022.
Can spiega a Serkan che Kiraz si è recata nei pressi di un lago, sul punto più alto della collina. Lì, essendo più in alto, può mettersi in contatto con suo padre con maggiore facilità attraverso un palloncino a cui ha legato un messaggio. Kiraz è certa che suo padre voglia stare con lei in un giorno così importante, ma che non possa raggiungerla a causa del suo lavoro, così ha deciso di fargli una sorpresa. Serkan resta sconvolto e commosso da queste parole, così si precipita nei pressi della collina per ritrovare la piccola. Bolat la trova con il biglietto in mano ed il palloncino. Serkan le permette di farlo volare per raggiungere suo padre, poi la accompagna alla festa. Eda è felicissima che sua figlia sia stata ritrovata, mentre iniziano ufficialmente i festeggiamenti. Kiraz deve spegnere le candeline su due torte, una preparata da Melo e l’altra preparata da Aydan, che è molto contenta di avere una nipote. Inaspettatamente, però, la bambina si rifiuta di spegnere le candeline, spiegando che non vuole farlo in assenza di suo padre, che sicuramente vuole essere presente in quel momento. Eda spiega alla piccola che l’uomo ne sarebbe felice, ma purtroppo non può esserci.

Puntata di Venerdì 7 gennaio 2022.
Proprio durante questa spiegazione, Serkan sorprende tutti e torna alla festa vestito da astronauta. L’architetto si avvicina a Kiraz e poi inizia a togliersi l’abito da astronauta, rivelandosi a Kiraz e facendole gli auguri. Kiraz sembra essere sconvolta negativamente, ed infatti, sorpresa, fugge dalla sala e scappa. Eda e Serkan la rincorrono e, stavolta, la trovano subito in giardino. Bolat è in agitazione convinto che la bambina sia delusa. Kiraz, però, svela di essere contentissima e di aver bisogno di tempo per metabolizzare la notizia, dato che negli ultimi tempi ha sempre sognato e desiderato di avere un padre simile a Serkan, a cui aveva iniziato a voler bene. Serkan è al settimo cielo per le parole della bambina e la abbraccia, promettendole di non lasciarla più per andare nello spazio. Eda è soddisfatta per la felicità di sua figlia, ma al contempo non si fida ancora completamente del suo ex compagno e teme che lui possa far soffrire la piccola Kiraz, come un tempo ha fatto con lei.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.