Love is in the Air anticpazioni dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2022

Inizia il mese di marzo che per Love is in the Air sarà il penultimo di messa in onda.

Lunedì 28 febbraio 2022: Piril e Aydan si incontrano e la prima è costretta a dare dei chiarimenti alla Bolat. Piril ammette che l’Art Life si trova in grave difficoltà e tutte le carte di credito collegate all’azienda sono state sospese. La donna però si giustifica spiegando di non aver voluto rovinare il viaggio di nozze ad Eda e Serkan raccontando all’architetto quello che sta succedendo. Aydan comprende e concorda sull’aspettare che i due tornino, ma allo stesso tempo si lascia andare alla disperazione, convinta che diventeranno presto tutti poveri. Eda e Serkan si godono il viaggio di nozze in Italia e, nel corso di un pranzo, la Yildiz va a pagare usando il bancomat di Serkan e quindi dell’azienda. Ovviamente il pagamento viene respinto e la paesaggista inizia ad insospettirsi. Per non preoccupare suo marito, Eda paga subito dal suo conto, ma successivamente, approfittando di un momento di assenza di Bolat, si mette in contatto con Piril per capire se va tutto bene o se stia succedendo qualcosa all’Art Life.


Martedì 1 marzo 2022: Messa alle strette da Eda, Piril non può fare più nulla e si trova costretta a vuotare il sacco. La donna racconta alla Yildiz ogni dettaglio della forte crisi e del fallimento che c’è stato con l’affare del Qatar. Piril, inoltre, sottolinea che se non si arriverà a risolvere la situazione nelle successive 48 ore, tutto precipiterà e la crisi economica senza precedenti che colpirà l’Art Life potrebbe portare anche al fallimento molto presto. Eda resta molto sorpresa e vuole subito agire per risolvere la situazione, mentre Piril la prega di aspettare prima di dire tutto a Serkan, perché proveranno lei ed Engin a mettere a posto ogni cosa senza che Bolat debba preoccuparsene. Eda acconsente, ma è costretta ad arginare i desideri del marito. Infatti Bolat vuole vivere a pieno la luna di miele e vuole spendere molto denaro in cene costose ed anche regali per la moglie. Serkan, di sera, propone poi ad Eda di allungare la luna di miele e partire immediatamente per New York, città che lui ha sempre voluto visitare. La Yildiz rifiuta e cerca di evitare anche le cene al ristorante, trattenendo il più possibile Bolat all’interno dell’albergo, che ovviamente lui desidera pagare con la sua carta.


Mercoledì 2 marzo 2022: Con il passare delle ore, Eda si rende conto che non può continuare a rifiutare tutte le proposte di Serkan e ad evitare di fare qualsiasi cosa. Intenzionata, così, ad interrompere la luna di miele, la Yildiz dice a Bolat che le manca troppo Kiraz e che non può continuare a stare senza di lei. A quel punto l’architetto non può fare altro che acconsentire ed i due terminano la luna di miele molto prima del tempo e tornano ad Istanbul. Una volta tornato a casa, Serkan continua ad essere all’oscuro di tutto e la Yildiz non gli dice niente. Eda, però, scopre che l’Art Life si potrà salvare soltanto se Serkan stringerà un accordo con Deniz per la costruzione di un centro sportivo. La Yildiz ha quindi il compito di convincere suo marito a farlo, senza dirgli che cosa si nasconde dietro questo piano. Eda, quindi, inizia ad insistere per convincere Bolat a trascorrere del tempo con Deniz per poter finalmente siglare quest’accordo. Serkan accetta, ma resta allibito e non riesce a capire per quale motivo Eda lo spinga tra le braccia di Deniz. L’architetto arriva a sospettare che Eda si stia stancata di lui.


Giovedì 3 marzo 2022: Deniz, approfittando del momento di vicinanza con Serkan, inizia a corteggiarlo nella sua solita maniera piuttosto goffa che infastidisce fin da subito Bolat. Dopo aver resistito per un po’ di tempo, l’architetto fa sapere all’imprenditrice che non ha più nessuna intenzione di stringere alcun accordo con lei. Serkan, inoltre, aggiunge che sa svolgere perfettamente il suo lavoro anche senza l’aiuto di altre persone, e di conseguenza vuole interrompere tutto. Eda viene a sapere che l’ultima possibilità di salvare l’Art Life è tramontata e così, esasperata, non sa più cosa fare, non avendo raccontato la verità a Serkan e avendogli detto diverse menzogne. Allo stesso tempo, Kiraz ascolta un dialogo tra Aydan e Ayfer. La bambina scopre dalle due donne che probabilmente diventeranno tutti poveri e che non avranno più denaro nemmeno per mandarla a scuola. Kiraz, sorpresa, vuole avere subito un confronto con Serkan e, appena lo vede, gli porge il suo salvadanaio per dire che almeno con quello saranno meno poveri. Bolat chiede spiegazioni e Kiraz dice di sapere che sono diventati poveri. Eda, che assiste alla cena, capisce di non poter continuare a mantenere il segreto, ora che perfino la loro figlia ne è al corrente. La paesaggista quindi racconta tutta la verità.


Venerdì 4 marzo 2022: Serkan si altera con Eda e discute anche con Engin e Piril, che l’hanno sempre tenuto all’oscuro di tutto. Dopo le prime ore, però, Bolat capisce che non è stata colpa di nessuno e che il tutto è stato fatto per lui. Così, si mette subito a cercare un’alternativa per salvare l’azienda. Visto che tutte le soluzioni che vengono in mente a Bolat sembrano impraticabili, Eda suggerisce di mettere mano sul denaro che lui aveva depositato 5 anni prima sul suo conto, quando aveva venduto le sue azioni dell’Art Life. Serkan si rifiuta categoricamente, spiegando che quei soldi dovranno servire a Kiraz per garantirle un futuro. Engin e Piril decidono di iniziare a licenziare alcuni dipendenti per non spendere ulteriore denaro. Proprio in quel frangente, però, in azienda arriva Serkan, il quale dichiara di aver venduto tutte le sue azioni così, almeno, potranno portare avanti il progetto di Eda in Italia.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.