Love is in the Air trame dal 13 al 17 Settembre

Lunedì 13 Settembre
Quando Serkan arriva alla festa per l’ultimo dell’anno, non ha il tempo di spiegare a Eda il motivo del suo ritardo che due agenti gli intimano di seguirlo in commissariato. Le accuse contro Serkan sono false, ma verrà rilasciato solo quando Eda acconsentirà a troncare ogni rapporto con lui, cedendo al ricatto della nonna, la signora Semiha.

Martedì 14 Settembre
Il segreto che Eda custodisce la tormenta nei sogni e le impedisce di avvicinarsi a Serkan. La caduta delle accuse nei confronti di Serkan, fa cadere anche i sospetti verso Semiha, ma non tutti sono convinti dell’innocenza della nuova socia. Balca, rimasta a casa Bolat, mette in atto la sua strategia per conquistare Serkan, ma invano.

Mercoledì 15 Settembre
Semiha, che ha promesso a Eda di risollevare le sorti di Serkan dopo che questi è finito agli arresti, fa la sua mossa procurando allo studio un cliente prestigioso.

Giovedì 16 Settembre
Semiha convince Eda a lasciare Serkan, dopo averle mostrato degli articoli, non ancora pubblicati, riportanti la notizia dell’arresto di Alptekin e averle fatto intendere che è stata opera sua.

Venerdì 17 Settembre
Eda non intende arrendersi e passa al contrattacco. Si dice intenzionata a riallacciare i rapporti con la nonna e così la convince a sostenere Serkan e recedere dal contratto stipulato con signor Melih.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.