Una Vita anticipazioni dal 13 al 18 Dicembre 2021

Puntata in onda Lunedì 13 dicembre 2021Aurelio consegna a Marcos una lettera del padre, don Salustiano Quesada, in cui sono contenute alcune condizioni che, a suo dire, Bacigalupe farebbe meglio ad accettare.
Puntata in onda Martedì 14 dicembre 2021Susana provoca di nuovo Felicia, che passa al contrattacco riducendola in lacrime. Santiago si installa segretamente in casa Dominguez, rimasta vuota dopo la loro partenza.

Puntata in onda Mercoledì 15 dicembre 2021Liberto, infastidito dal modo in cui Genoveva manipola il marito, chiede a Susana di parlare con lei, ma la zia rifiuta decisamente.
Puntata in onda Giovedì 16 dicembre 2021Nascosto in casa Dominguez, Santiago origlia i discorsi intimi di Genoveva e Felipe e medita vendetta. Jacinto, sentendo dei rumori, va a controllare.
Puntata in onda Venerdì 17 dicembre 2021Cesareo intima a Santiago di lasciare casa Dominguez. Marcos vieta ad Anabel di frequentare Natalia, però non le rivela che la ragazza è arrivata con il fratello Aurelio.
Puntata in onda Sabato 18 dicembre 2021Rosina convince Felicia a perdonare Susana per le brutte parole pronunciate durante la lite. Genoveva dubita di Felipe, teme che lui la stia ingannando. Alla festa dei Bacigalupe, Antonito viene abbordato da Natalia. La loro intesa fa ingelosire Lolita, che arriva a svenire.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.