Una Vita anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2022

Lunedì 14 marzo 2022: Natalia cerca di fare il possibile per far avvicinare Aurelio e Anabel. Quest’ultima sembra sempre più ben disposta nei confronti di Quesada. Inoltre, è convinta della sua innocenza su tutto ed inizia a pensare che sia cambiato, e che sia diventato una brava persona. Anabel ha sempre più dubbi sui suoi sentimenti. Genoveva e Marcos prendono le distanze e decidono di concludere il loro rapporto di lavoro. Entrambi convengono sul fatto che la soluzione migliore sia quella di andare ciascuno per la propria strada. Miguel chiede a Marcos la possibilità di abbandonare il caso di Camino di cui si sta occupando, dato che intende allontanarsi dalla famiglia Bacigalupe in generale. Marcos gli chiede, però, come favore personale, di continuare ad occuparsi del caso, dato che la giovane Camino è la figlia di sua moglie e lui ci tiene particolarmente. Jacinto continua a sforzarsi per evitare la tentazione di Indalecia, ma alla fine la cugina di Marcelina continua a sedurlo ed i due sono molto vicini a lasciarsi andare alla passione. Jacinto si sente in colpa per sua moglie.


Martedì 15 marzo 2022: Bellita presenta il nipote Ignacio a tutti i vicini. La cantante si vanta del fatto che è una persona molto studiosa e che è diventato quasi un dottore. Casilda si rende conto fin da subito del fatto che Alodia sembra essere molto attratta da Ignacio. Susana insiste con Lolita affinché non si opponga alla partenza di Antonito, dato che lui è un politico ed il suo dovere è quello di servire la patria. La Casado inizia a cambiare idea e dà il suo consenso al marito perché parta. Marcos scopre che il commissario Mendez ha cominciato a lavorare come investigatore privato. Per questo motivo decide di assumerlo perché avvii le indagini del caso sulla morte della moglie, che è a tutti gli effetti un omicidio. Genoveva è piuttosto frustrata per il fatto che Marcos ha deciso di sottrarsi e di non fare affari con lei. Aurelio dice che ha degli strumenti che potrebbero far cambiare idea a Bacigalupe. Infatti, Marcos non è stato altro che un mercenario per suo padre per lungo tempo, e probabilmente non desidera che si venga a sapere in giro. La Salmeron valuta quindi la possibilità di sfruttare questa informazione contro Marcos.
Mercoledì 16 marzo 2022: Un titolo dei giornali stupisce tutti gli abitanti del quartiere. La Spagna, infatti, intende dichiararsi neutrale nel conflitto mondiale. Per Aurelio e Marcos la notizia è causa di grande felicità, perché tutto questo porterà dei nuovi affari. Alodia e Fabiana scoprono, con grande sorpresa, che Soledad sta comprando dei vestiti nuovi e molto eleganti. La domestica si giustifica sostenendo che in realtà siano vestiti che servono ad Anabel. Antonito saluta la sua famiglia e si congeda da sua moglie Lolita, lasciando tutti molto rattristati. Il deputato parte alla volta del Marocco e promette di tornare il prima possibile. Fabiana è preoccupata per la vicinanza tra Jacinto e Indalecia, che sembra aumentare sempre di più. Nel tentativo di non dare dispiaceri a Marcelina, la donna pensa di intervenire per fermare la situazione prima che degeneri. Aurelio decide di andare avanti nel tentativo di sedurre Anabel. Quesada cerca l’aiuto di sua sorella. Anabel, intanto, riflette sui suoi sentimenti e sembra sempre più convinta di provare qualcosa nei confronti del militare. Ormai Miguel è un vecchio ricordo per lei. Bellita rimprovera José quando si rende conto che lui non è entusiasta della presenza di Ignacio e che, al contrario, sembra desiderare che lui vada via quanto prima.


Giovedì 17 marzo 2022: Aurelio organizza una sorta di trappola per Anabel e la obbliga ad andare a cavallo insieme a lui, con un escamotage. La ragazza non sembra per niente innervosita da questa trappola e si gode la corsa in compagnia di Quesada. Aurelio le offre la cavalla che sta cavalcando, con cui Anabel instaura subito un buon rapporto. Le dice che, se vuole, può subito prenderla. José accetta di continuare ad ospitare Ignacio, ma pretende di sapere la verità da Bellita. Desidera conoscere la verità sul suo passato e su quello che è successo con la sorella Candelaria. Indalecia continua a passare molto tempo con Jacinto e i due sembrano essere in procinto di cedere alla passione. Anche in questo caso, però, la coppia è costretta a fermarsi per via dell’improvviso arrivo di Marcelina. Lolita è rassicurata e serena perché riceve un telegramma consolante da Antonito, che è arrivato in Marocco. Sabina è molto felice del rapporto che si è venuto a creare con Daniela, che lavora molto bene e che diventa molto amata anche da tutti i clienti. La ragazza però non è così limpida come sembra. Infatti sembra nascondere qualcosa e fa una telefonata ad un interlocutore misterioso.


Venerdì 18 marzo 2022: Anabel rientra a casa prima del previsto e sorprende Soledad tra le braccia di suo padre. Ormai la giovane non ha più dubbi e ottiene la conferma che tra la domestica e Marcos c’è una relazione. La ragazza, successivamente, finge di non aver visto niente e ne parla con Marcos con tranquillità. Anabel, però, lo accusa di non avere sufficiente fiducia in lei dal momento che non le dice se ha o meno una relazione con la cameriera. Marcelina inizia ad informarsi nel quartiere su Jacinto e Indalecia, nel forte sospetto che ci sia stato qualcosa tra loro mentre lei non c’era. Lolita torna ad essere inquieta in merito alla missione di Antonito e, con il degenerare della situazione, inizia a pensare che suo marito non tornerà mai dall’Africa. Aurelio dice a Natalia che è arrivato il momento di fare il passo definitivo e di allontanare Anabel da suo padre, per avvicinarla una volta per tutte a loro. Genoveva accetta tutte le condizioni del contratto dei Quesada.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.