Una Vita anticipazioni dal 21 al 25 Febbraio 2022

Lunedì 21 febbraio 2022: Genoveva non riceve più rapporti da Cuevas ed inizia a preoccuparsi all’idea che possa essere successo qualcosa a Felipe, e che sia il motivo dell’interruzione delle comunicazioni. Aurelio si rende conto di tutto l’interesse che la Salmeron nutre verso l’avvocato, e di conseguenza ne prende nota per cercare di capire meglio la situazione. Soledad è a disagio perché si rende conto che gli atteggiamenti di Marcos cambiano drasticamente quando sono in pubblico rispetto a quando sono in privato. La domestica affronta la situazione e ne parla direttamente con Bacigalupe. Lui la rassicura e dopo questo confronto i due sono più vicini che mai. Il dottor Cajal somministra a Lolita la terapia sperimentale. Tutti sono molto ottimisti, ma lui sottolinea che soltanto il tempo potrà stabilire se la cura è in grado di salvarle la vita oppure no. Bellita attende le composizioni del grande maestro Benavides che le serviranno per il nuovo disco. Dopo averle ricevute, però, la Del Campo non è per niente soddisfatta e perciò chiede al marito di annullare subito il contratto per quanto riguarda il nuovo disco. José resta molto sorpreso dalla notizia.


Martedì 22 febbraio 2022: I preparativi per il ristorante iniziano ad avanzare e Sabina e Roberto annunciano che sarà tutto pronto entro una settimana. Aurelio vuole a tutti i costi incontrare Anabel e le impone un appuntamento, ma lei, nonostante i toni duri di Quesada, lo rifiuta senza pensarci due volte. Susana contatta l’albergo di Parigi in cui Armando aveva sostenuto di essere nell’ultima comunicazione che lei ha ricevuto. In questo modo l’ex sarta scopre che Armando non si trova lì. Susana è preoccupatissima e teme che sia successo qualcosa a suo marito a causa della guerra che è scoppiata in Europa. Genoveva riceve finalmente informazioni da Cuevas che la aggiorna su ciò che sta succedendo a Felipe e Tano. Quest’ultimo, poi, le domanda come e quando deve agire. La Salmeron replica che il suo compito è soltanto tenere d’occhio i due, perché per la vendetta ci sarà ancora molto tempo a disposizione. I Palacios sono molto angosciati per Lolita che, dopo la terapia, non ha ancora ripreso conoscenza. I parenti della giovane provano a farsi forza a vicenda, sperando che la cura funzioni e che la Casado possa migliorare. José trova una soluzione alla crisi creativa che sta affrontando Bellita e decide che lanceranno un album di compilation.


Mercoledì 23 febbraio 2022: Bellita si rende conto che l’idea dell’album di compilation è accolta molto positivamente da tutti i vicini e dalle persone che la conoscono. Di conseguenza decide di approvare la decisione del marito. Genoveva si avvicina molto ai Quesada e fa una passeggiata con Natalia per tutto il quartiere. Le due parlano e sembrano essere ormai diventate amiche. La Salmeron parla anche con Aurelio e lo invita a fare una donazione sostanziosa alla parrocchia, poiché potrebbe dimostrarsi una mossa particolarmente utile dal punto di vista strategico. Miguel dice a suo nonno che non sa ancora quale tipo di relazione lo stia legando ad Anabel, perché sembra essere tutto sospeso. Aurelio è perfettamente consapevole di questa situazione e decide di fare ulteriori passi avanti, girando intorno ad Anabel e chiedendole ripetutamente di incontrarlo. Intanto il consiglio di donare soldi alla parrocchia che Genoveva aveva dato ai Quesada, si dimostra molto utile. I due iniziano ad acquisire una popolarità sempre maggiore e Natalia ha anche occasione di invitare la Salmeron alla festa dell’ambasciata italiana. Roberto riferisce a Miguel una strana scena che ha visto tra Anabel e Aurelio in mezzo alla strada.


Giovedì 24 febbraio 2022: Miguel ha ancora più dubbi sulla relazione che lo lega ad Anabel dopo aver ascoltato il racconto di suo nonno su quanto è accaduto per strada. Miguel invita Aurelio a rispondere pubblicamente delle sue azioni e poi lo attacca, umiliandolo, di fronte a Marcos. Esasperato dalla situazione che si è venuta a creare, il giovane avvocato presenta le sue dimissioni e promette di non tornare più. Tra Soledad e Marcos si crea una grande complicità e i due trascorrono molto tempo assieme. Mentre si trova tra le braccia del Bacigalupe, la domestica appare terrorizzata dal suo passato, che potrebbe tornare da un momento all’altro. La salute di Lolita non migliora ed Antonito perde la pazienza, andando su tutte le furie. Il dottore ribadisce che non era affatto scontato che il trattamento portasse la Casado a migliorare. Allo stesso tempo, nel tentativo di rassicurare la famiglia e perseguire l’obiettivo di tutti, dà un’ulteriore dose a Lolita nella speranza che possa migliorare. Roberto decide di partire per la Svizzera per andare a trovare suo figlio e sua nuora, che in realtà non hanno mai perso la vita, ma si trovano ancora in carcere dopo una rapina finita male tempo prima.


Venerdì 25 febbraio 2022: Il quartiere resta sconvolto quando sul giornale appare Armando in compagnia di una donna che viene definita sua moglie e che sembra aver appena sposato. Si scopre, quindi, che il diplomatico è diventato bigamo. Tutti sono scioccati, compresa Susana, che rischia di sentirsi male. Marcos decide di non accettare le dimissioni di Miguel, ma viene aiutato a ragionare da Soledad, che è a sua volta influenzata dai consigli di Aurelio. Un editore, intanto, si offre di pubblicare la biografia di Bellita insieme al suo album, e per la cantante si tratta di un’ottima notizia. Anabel sostiene Miguel in questo momento difficile e lui interpreta i gesti di una ragazza come segni di un riavvicinamento. La situazione peggiora nuovamente quando l’avvocato vede Anabel per strada, che viene confortata da Aurelio. In quel frangente lui le stava dicendo che non c’entra nulla con la morte di Carlos. Antonito è disperato per le condizioni della moglie, ma mentre lui va via distrutto, Lolita si risveglia nella stanza d’ospedale.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: